La recente presentazione della serie Galaxy S25 da parte di Samsung ha attirato l’attenzione di vari produttori di accessori, tra cui ESR, un nome importante nel settore. La compagnia ha svelato la HaloLock Classic Hybrid Case, una custodia progettata per offrire un elevato livello di protezione e supporto MagSafe, mantenendo un design discreto e trasparente, compatibile con i modelli Galaxy S25, Galaxy S25 Plus e Galaxy S25 Ultra.
costruzione e funzionalità della HaloLock Classic Hybrid
Molti utenti continuano a preferire le custodie trasparenti per i propri dispositivi mobili, in quanto queste permettono di preservare il design originale del telefono senza rinunciare a una protezione adeguata contro possibili urti. La custodia HaloLock Classic Hybrid di ESR incorpora una forte forza magnetica che promette una compatibilità ottimale con una gamma di accessori MagSafe.
Grazie a un magnetismo di 1500g, questa custodia supera notevolmente la forza magnetica di 700g tipica di altri marchi. Tale caratteristica assicura un attacco magnetico sicuro e affidabile a molti accessori MagSafe, rendendo la custodia ideale anche per l’uso di caricatori wireless verticali in auto, il che consente un controllo semplice del dispositivo durante la guida.
protezione all’avanguardia per il Galaxy S25
La custodia HaloLock Classic Hybrid è progettata per garantire una protezione da cadute fino a 11 piedi, grazie a un’efficace assorbimento degli urti e agli angoli rinforzati Air Guard. Inoltre, per proteggere il display, il bordo frontale presenta un sollevamento di 1,2 mm, mentre l’area della fotocamera è elevata di 0,7 mm per salvaguardare i sensori.
Realizzata con un retro in acrilico resistente, la custodia non ingiallirà facilmente anche dopo un uso prolungato. Inoltre, il profilo rimane sorprendentemente snello, pur offrendo un significativo livello di protezione.
Al momento, non sono disponibili dettagli sul prezzo e sulla disponibilità della HaloLock Classic Hybrid. Si attende che ulteriori informazioni emergano nei prossimi giorni.
Lascia un commento