Le offerte proposte da T-Mobile per la serie Samsung Galaxy S25 si rivelano particolarmente vantaggiose, permettendo significativi risparmi per i clienti. Si segnala che è possibile ottenere fino a 1.000 dollari di sconto nel caso di un programma di ritiro di dispositivi usati.
offerte di trade-in per i clienti esistenti
I clienti già attivi che decidono di passare al piano Go5G Next possono usufruire di valutazioni di scambio straordinarie. Dispositivi come il Galaxy S10, l’iPhone 11 Pro e il Pixel 6, anche in condizioni non ottimali, possono garantire l’accesso al massimo valore di trade-in di 1.000 dollari.
Valore trade-in per dispositivi più vecchi
Dispositivi più datati, come il Galaxy S6, l’iPhone 6 o il Pixel 4, garantiscono anch’essi un credito di scambio pari a 500 dollari. I crediti di scambio sono distribuiti su un contratto di 24 mesi, un impegno più breve rispetto ai 36 mesi richiesti da altri operatori per dispositivi della gamma Galaxy S25.
offerte per nuovi clienti
I nuovi clienti possono approfittare di sconti consistenti senza la necessità di un dispositivo in cambio. Un risparmio di 800 dollari è previsto per il Galaxy S25, attivando una nuova linea sul piano Go5G Plus, mentre un risparmio di 600 dollari è disponibile aggiungendo una linea su altri piani.
dettagli ulteriori e condizioni delle offerte
Esistono varianti delle offerte, a seconda dello status del cliente, del piano scelto e della presenza di un dispositivo da scambiare. È consigliabile visitare T-Mobile per analizzare le diverse disponibilità dei Galaxy S25 e per ottenere informazioni specifiche.
persone coinvolte nelle offerte
I principali dispositivi e modelli menzionati comprendono:
- Galaxy S25
- Galaxy S25 Plus
- Galaxy S10
- iPhone 11 Pro
- Pixel 6
- Galaxy S6
- iPhone 6
- Pixel 4
Lascia un commento