anteprima del samsung galaxy s25
La serie Samsung Galaxy S25 sta per debuttare, e grazie a leak e immagini rilasciate, si offre un’anteprima dettagliata delle caratteristiche e del design. I nuovi scatti mostrano i notevoli cambiamenti estetici, tra cui i cerchi della fotocamera significativamente più grandi rispetto ai modelli precedenti. Inoltre, è stata presentata la nuova tonalità Icy Blue del Galaxy S25+, che ha suscitato grande interesse.
nuovi dettagli del design
Recenti foto condivise su Reddit da un utente hanno rivelato le unità commerciali del Galaxy S25, evidenziando i seguenti aspetti:
- I cerchi delle fotocamere sono ora più prominenti.
- Il Galaxy S25+ presenterà una nuova colorazione in Icy Blue, oltre a essere disponibile in Silver Shadow, Mint e Navy.
- Il modello S25 manterrà un display QHD+ da 6,7 pollici.
specifiche e caratteristiche
Il Galaxy S25+ è atteso con una tripla fotocamera posteriore composta da:
- 50MP principale
- 12MP ultra grandangolare
- 10MP teleobiettivo
Inoltre, sarà disponibile in configurazioni di memoria da 256GB e 512GB. Anche se ci sono voci su un nuovo ultra grandangolo da 50MP per il modello Ultra, non sembra che tale aggiornamento sia previsto per la versione Plus.
un upgrade limitato
Le informazioni trapelate indicano che i nuovi modelli rappresenteranno aggiornamenti moderati rispetto alle versioni precedenti. Samsung sembra indirizzare i suoi sforzi verso miglioramenti software, tra cui Galaxy AI e One UI 7.
evento di lancio
L’evento Unpacked di Samsung avrà luogo il 22 gennaio 2025, alle 10 a.m. PST (1 p.m. ET). La presentazione sarà trasmessa in diretta, permettendo agli appassionati di seguire l’intera cerimonia di lancio. È previsto che le prenotazioni per i nuovi dispositivi aprano subito dopo l’evento, con le consegne che inizieranno all’inizio del mese successivo.
Lascia un commento