La serie Samsung Galaxy S24 sta rapidamente conquistando l’attenzione degli appassionati di tecnologia, grazie ai suoi dispositivi all’avanguardia. In particolare, gli utenti della rete T-Mobile potrebbero presto approfittare di un’offerta vantaggiosa per aggiornare il proprio smartphone.
Offerta speciale T-Mobile per il Galaxy S24 Ultra
Secondo delle informazioni trapelate, T-Mobile starebbe preparando un’offerta esclusiva per determinati clienti: la possibilità di ricevere $1.300 in crediti a fronte della permuta di un vecchio dispositivo Galaxy Note per l’acquisto di un nuovo Galaxy S24 Ultra. Tale promozione potrebbe consentire di ottenere il nuovo modello di punta di Samsung senza alcun costo aggiuntivo.
Criteri di eleggibilità all’offerta
Al fine di beneficiare della suddetta promozione, i clienti dovrebbero soddisfare specifici requisiti:
– L’offerta è destinata a clienti selezionati e non sarà disponibile per tutti gli utenti T-Mobile.
– Sarà necessario fornire uno smartphone idoneo da permutare per ottenere il credito.
– I clienti dovranno essere iscritti o passare ai piani Go5G Plus o Go5G Next di T-Mobile.
Le note a piè di pagina dell’offerta trapelata specificano che i $1.300 di crediti saranno corrisposti nel tempo. Inizialmente, i clienti riceveranno un valore base per la loro permuta, per poi vedere la rimanente somma suddivisa in crediti ricorrenti su 24 mesi. Chi dovesse recedere in anticipo dal contratto con T-Mobile perderà il credito residuo.
Comunicazione ai clienti eleggibili
I clienti che risulteranno eligibili per l’offerta verranno informati da T-Mobile tramite SMS o email a partire dal 2 febbraio 2024. Se si possiede un vecchio modello Galaxy Note e si è clienti T-Mobile, ci si può aspettare di ricevere una comunicazione ufficiale in merito a questa promozione.
Quest’offerta rappresenta un’opportunità per gli utenti di passare a un dispositivo con specifiche avanzate, tra cui una fotocamera primaria da 200 MP, strumenti AI migliorati per la cattura di immagini e video, display con margini ridotti, supporto fino a 1TB di storage UFS 4.0, 12GB di RAM e una batteria da 5,000 mAh. Inoltre, il nuovo ProVisual Engine potenzia ulteriormente le prestazioni della fotocamera.
Gli utenti interessati sono invitati a rimanere in attesa di ulteriori aggiornamenti da parte di t-mobile e a controllare le proprie caselle di posta per cogliere questa vantaggiosa opportunità di aggiornamento al galaxy s24 ultra.
Lascia un commento