Pixel Buds Pro a Prezzo Stracciato: Sconto del 40% per il Prime Day!

Rita El Khoury / Android Authority

Quest’anno, Amazon Prime Day ha abbassato drasticamente i prezzi su una vasta gamma di dispositivi della collezione di Google. Tra tutte le offerte, quella che spicca di più riguarda le Pixel Buds Pro. Normalmente vendute a 199 dollari, oggi è possibile acquistarle per 119 dollari. Questo rappresenta uno sconto del 40%, con un risparmio di 80 dollari!

caratteristiche delle pixel buds pro

Gli auricolari premium di Google sono disponibili in sei colori diversi. Purtroppo, questa offerta è limitata solo alle colorazioni Bay e Porcelain. Questi auricolari offrono una cancellazione attiva del rumore (ANC) con una durata della batteria di sette ore con l’ANC attivato. Se disattivato, la durata si estende fino a 11 ore. Le Pixel Buds Pro includono anche l’audio spaziale con head tracking, un EQ personalizzato e un’integrazione perfetta con Google Assistant.

come ottenere lo sconto senza essere membri prime

Se non si dispone di un abbonamento Amazon Prime, non è ancora necessario preoccuparsi. È possibile accedere a questo sconto iscrivendosi alla prova gratuita di 30 giorni di Amazon Prime e ottenere così le migliori cuffie di Google ad un prezzo molto conveniente.

Continue reading

NEXT

Puoi giocare sui Chromebook Plus? Ho testato uno per scoprirlo

Acer Chromebook Plus 516 GE (2024) L’Acer Chromebook Plus 516 GE (2024) rappresenta una soluzione ideale per chi cerca un dispositivo versatile per la produttività quotidiana e le esigenze aziendali. Seppur non sia consigliabile acquistare un Chromebook esclusivamente per il […]
PREVIOUS

Juice Jacking: Perché Evitare le Porte USB Pubbliche per la Ricarica

Comprendere e Prevenire il Juice Jacking Il fenomeno del juice jacking rappresenta un significativo pericolo di cybersecurity, accendendo l’attenzione pubblica fino al punto che l’FBI ha emesso dei consigli per prevenirlo. Questo articolo approfondisce cos’è il juice jacking, come funziona […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza