Si avvicina l’evento Galaxy Unpacked, previsto per mercoledì prossimo, e le informazioni sui nuovi modelli di smartphone Samsung sono già emerse. I documenti tecnici mostrano dettagli distintivi dei tre dispositivi di punta del 2025, rivelati dall’utente Arsène Lupin.
Caratteristiche principali dei modelli Galaxy S25
I documenti rivelano particolari che non sorprendono, poiché si allineano con le aspettative di un lancio di smartphone di fascia alta. I modelli presentano:
- Galaxy S25: display da 6.2 pollici
- Galaxy S25 Plus: display da 6.7 pollici
- Galaxy S25 Ultra: display da 6.9 pollici
Oltre ai display, tutti i modelli vantano un refresh rate fino a 120Hz e una luminosità massima di 2,600 nits. Questi smartphone sono alimentati dal chipset Snapdragon 8 Elite e dotati di 12GB di RAM.
Opzioni di archiviazione e varianti di RAM
Particolare interesse suscita la disponibilità di 1TB di spazio di archiviazione per il Galaxy S25 Ultra, abbinato ai 12GB di RAM. Altri rumors indicano che i modelli di fascia alta potrebbero offrire 16GB di RAM, ma potrebbero essere limitati a specifici mercati per mantenere prezzi competitivi.
Capacità della batteria e ricarica
Le capacità delle batterie sono in linea con le attese, specifiche per ciascun modello:
- Galaxy S25: batteria da 4,000mAh
- Galaxy S25 Plus: batteria da 4,900mAh
- Galaxy S25 Ultra: batteria da 5,000mAh
I due modelli di maggiore dimensione supportano ricariche da 45W, mentre il Galaxy S25 presenterà una ricarica di 25W. In aggiunta, non è incluso alcun caricabatterie nella confezione.
Attesa per Galaxy Unpacked
Mercoledì alle 10 AM PT, l’evento Galaxy Unpacked fornirà chiarimenti su vari aspetti, compresi i prezzi. Attualmente rimangono dubbi sui costi, con alcune speculazioni che indicano possibili aumenti rispetto agli anni precedenti, dopo il rincaro del Galaxy S24 Ultra e del Galaxy Z Fold 6. Invece, i prezzi per il Galaxy S24 e il Galaxy S24 Plus sono rimasti invariati.
Lascia un commento