Attualmente, è possibile acquistare il MacBook Air da 15 pollici con processore M3 al prezzo di 1.249 dollari, con un risparmio di 250 dollari rispetto al prezzo consueto. Questo modello è dotato di 16 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione, rappresentando una versione leggermente migliorata.
popolarità del macbook air
Il MacBook Air, un grande successo nelle vendite di laptop, si appresta a raggiungere risultati ancora più elevati con l’introduzione del nuovo modello da 15 pollici. Elementi chiave alla base della sua incredibile popolarità sono il design elegante e la notevole potenza.
prestazioni del chip m3
Il chipset M3, considerato il motore potente di Apple, offre prestazioni straordinarie senza la necessità di una ventola, un’opzione quasi sconosciuta nella maggior parte dei laptop. In modelli superiori come il MacBook Pro con chip M3 Pro, la ventola rimane silenziosa, dimostrando l’efficienza dell’architettura Apple Silicon.
design e funzionalità
Il MacBook Air è incredibilmente sottile e leggero, risultando al contempo molto silenzioso e potente. Questa combinazione è una chiara dimostrazione della capacità ingegneristica di Apple, che riesce a unire forma e funzione in un modo difficile da eguagliare da altri laptop.
caratteristiche aggiuntive
Un aspetto controverso del design è il notch presente nel MacBook Air, introdotto durante un precedente aggiornamento. È importante notare che, attualmente, nessun Mac possiede il supporto per Face ID, nonostante la presenza di questo notch, utilizzato da Apple.
autonomia della batteria
MacBook Air offre un’autonomia che può arrivare fino a 18 ore, come dichiarato da Apple. Questo valore varia in base all’uso che se ne fa, ma rimane un numero eccellente per la durata della batteria.
- MacBook Air 15 pollici
- Chip M3
- 16 GB di RAM
- 512 GB di archiviazione
- Fino a 18 ore di autonomia
Lascia un commento