Samsung ha recentemente annunziato un importante miglioramento al suo programma di trade-in per i dispositivi Galaxy. Questa iniziativa offre nuove opportunità ai consumatori, permettendo di scambiare i propri dispositivi in qualsiasi momento dell’anno, con alcune significative novità che potrebbero attrarre ulteriormente gli utenti.
aggiornamenti sul programma di trade-in
Il programma di trade-in sta attualmente facendo il suo debutto in Corea del Sud e Francia, consentendo agli utenti di scambiare i dispositivi Galaxy in cambio di un credito che non richiede l’acquisto di un nuovo dispositivo. Ciò rappresenta un passo importante per coloro che desiderano sbarazzarsi di un vecchio telefono senza l’obbligo di acquistare un’ulteriore unità.
dispositivi idonei
È opportuno notare che inizialmente solo alcuni dispositivi saranno accettati in questo nuovo programma. La lista completa delle unità idonee è disponibile in un comunicato stampa di Samsung, e include modelli come:
- Galaxy S23
- Galaxy S22
- Galaxy Z Fold 5
- Altri dispositivi selezionati
prossimi eventi e anticipazioni
Questa novità giunge giusto prima di un evento significativo, Galaxy Unpacked, previsto per il 22 gennaio. Durante questo evento, si prevede la presentazione della nuova linea di flagship, probabilmente comprendente il Galaxy S25 e le sue diverse varianti, tra cui il modello Ultra e un probabile Galaxy S25 Slim.
previsioni per il mercato nordamericano
Le aspettative per l’introduzione del nuovo programma di trade-in nel mercato nordamericano sono basse prima dell’evento. Gli utenti interessati a scoprire eventuali offerte per il preordine del nuovo Galaxy S25 dovrebbero tenere d’occhio le novità che verranno annunciate in occasione della presentazione.
Lascia un commento