Scopri la Galleria Ufficiale delle Custodie per Galaxy S25 di Samsung

Il Galaxy S25 è in procinto di essere annunciato ufficialmente la prossima settimana, mentre continuano a circolare indiscrezioni. Recentemente, un rivenditore ha riportato online diversi casi ufficiali di Galaxy S25 di Samsung, fornendo un’anteprima delle novità che l’azienda presenterà.

Novità sui casi del Galaxy S25

Un rivenditore tailandese ha pubblicato, seppure in via temporanea, vari casi ufficiali per il Galaxy S25. Tra le opzioni disponibili ci sono il consueto case in silicone, uno in pelle vegana e un “Standing Grip Case”, già visto per il Galaxy S24 e il Galaxy Z Fold 6.

Colorazioni e design

Tra le novità si segnala l’aggiunta di una colorazione rossa e un lato trasparente per il grip case. Sebbene non ci siano grandi sorprese, un modello mancante è il case magnetico, precedentemente avvistato, che presumibilmente sarà commercializzato come “Qi2 Ready” in linea con gli standard aggiornati della WPC.

Data di lancio e preordini

La serie Galaxy S25 è prevista per il lancio il 22 gennaio. Sono già aperti i preordini, che offrono vantaggi come sconti su processi di trade-in e un credito di $50, utilizzabile per l’acquisto di uno dei casi ufficiali di Samsung.

Maggiore informativa su Samsung:

  • Nuova fuga di notizie sul Galaxy S25: rivelato il design della fotocamera e una funzionalità inedita di One UI 7.
  • Informazioni sui prezzi: il Galaxy S25 potrebbe avere un aumento di prezzo.

Continue reading

NEXT

LinkedIn lancia uno strumento gratuito di Intelligenza Artificiale per abbinare lavori ai cercatori di lavoro

Negli ultimi anni, LinkedIn ha ampliato l’offerta di strumenti basati su intelligenza artificiale per migliorare l’esperienza degli utenti nella ricerca di lavoro. Da sempre, la piattaforma si è concentrata sul potenziamento di funzioni come gli algoritmi di suggerimento di connessioni […]
PREVIOUS

Rimborso FTC per chi ha acquistato la maschera Zephyr di Razer: scopri come ottenerlo!

Recentemente, l’FTC ha avviato un processo di rimborso per oltre 6.764 consumatori che hanno acquistato la maschera Razer Zephyr. Questo provvedimento è scaturito da un accordo legato a una causa legale in cui si denunciava la pubblicità ingannevole della maschera, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza