Pixel 8a: Parti di Ricambio Ora Disponibili su iFixit

Nick Fernandez / Android Authority

TL;DR

  • iFixit ora offre parti di ricambio e kit per la riparazione dei telefoni Pixel 8a.
  • I componenti per la riparazione del Pixel 8a sono diventati disponibili sulla piattaforma in meno di due mesi dal lancio.
  • I prezzi variano significativamente in base al tipo di componente acquistato.

Da ora, è possibile trovare parti di ricambio e kit per la riparazione del Pixel 8a su iFixit. Dal 2022, Google ha collaborato con iFixit per offrire un programma di autoriparazione per i dispositivi Pixel, consentendo l’acquisto di kit di riparazione per fotocamera, batteria e display. Questi kit includono pezzi originali Google, strumenti necessari e istruzioni per completare la riparazione.

tempistiche della disponibilità

Pixel 8a: disponibilità rapida dei kit

Normalmente, occorrono alcuni mesi perché le parti di riparazione diventino disponibili su iFixit. Per il modello Pixel 8a, ci è voluto meno di due mesi per vedere i kit di riparazione arrivare sulla piattaforma. Questo rende iFixit un’opzione vantaggiosa per chi ha competenze tecniche sufficienti per eseguire le riparazioni, dato che i prezzi delle componenti su iFixit sono significativamente inferiori rispetto ai servizi di riparazione professionali.

prezzi dei componenti di riparazione

variazione dei prezzi in base al componente

I costi dei componenti su iFixit variano notevolmente a seconda del tipo di pezzo acquistato. Ad esempio, uno schermo di ricambio per Pixel 8a costa 102,99 dollari, mentre il kit completo, che include tutti gli strumenti necessari per la riparazione, costa 109,99 dollari. Per la sostituzione della batteria, è possibile acquistare solo la batteria per 32,99 dollari, oppure il kit completo per 39,99 dollari. Piccoli accessori e componenti, come il nastro conduttivo per la fotocamera posteriore, un pad termico e un foglio di rame per la fotocamera anteriore, sono disponibili per meno di 5 dollari.

partnership e disponibilità

fine della collaborazione con samsung

In notizie correlate, recentemente iFixit ha terminato la sua collaborazione con Samsung. Nonostante ciò, continua a fornire pezzi di ricambio per Samsung, oltre a guide per la riparazione.

Segnalazioni? Scrivici a news@androidauthority.com. È possibile rimanere anonimi o ricevere credito per le informazioni, la scelta è vostra.

Continue reading

NEXT

Google Messaggi: i tuoi chat MMS potrebbero aggiornarsi automaticamente a RCS (Analisi dell’APK)

novità nei messaggi di google: il passaggio da mms a rcs Google si prepara a aggiornare le vecchie conversazioni di gruppo MMS convertendole in RCS. Questo cambiamento mira a migliorare l’esperienza utente e a garantire una maggiore qualità nelle comunicazioni […]
PREVIOUS

Il nuovo SoC a 3nm di Samsung potrebbe potenziare le prestazioni del Galaxy Watch 7

Samsung ha recentemente svelato il nuovo chip Exynos W1000 destinato ai dispositivi indossabili, presentando miglioramenti significativi rispetto al modello precedente, Exynos W930. caratteristiche tecniche del chip exynos w1000 processo di fabbricazione e architettura Il Exynos W1000 è realizzato con un […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza