Spigen Tough Armor for Google Pixel 8a
L’Spigen Tough Armor per Google Pixel 8a è una custodia robusta che include anche un pratico supporto.
Spigen Tough Armor per Google Pixel 8a: In breve
- Cos’è? La Spigen Tough Armor per Google Pixel 8a è una custodia resistente con un supporto integrato.
- Qual è il prezzo? La Spigen Tough Armor per Pixel 8a costa $19.99.
- Dove si può acquistare? La Spigen Tough Armor per Google Pixel 8a è disponibile su Amazon o sul sito ufficiale di Spigen.
- Ne vale la pena? La Spigen Tough Armor per Pixel 8a non è esteticamente la più piacevole, ma garantisce la sicurezza del telefono per molti anni a un prezzo contenuto.
Conviene acquistare la Spigen Tough Armor per Pixel 8a?
Nick Fernandez / Android Authority
Spigen offre cinque design di custodie per il Google Pixel 8a, ma solo la Tough Armor è progettata per proteggere il dispositivo dalle cadute più difficili. Nonostante ciò, mantiene un design relativamente snello e molte delle altre caratteristiche che rendono le custodie Spigen apprezzate.
La custodia è costituita da un guscio rigido in policarbonato intorno a una sottile custodia interna in TPU. Questo la rende molto solida e protettiva senza risultare difficile da installare.
Durante i test, si è dimostrata facile da mettere e togliere dal Pixel 8a. Questo non è vero per la maggior parte delle altre custodie robuste, quindi è una buona scelta per chi desidera una certa flessibilità.
Il guscio in PC ha inoltre una finitura soft-touch che aggiunge extra grip. Ciò la rende molto confortevole da tenere in mano, e l’assenza di parti sporgenti evita che si impigli nelle tasche, cosa che non può essere sempre detta per il Pixel 8a senza custodia, con la sua barra della fotocamera.
Nick Fernandez / Android Authority
La sottile custodia in TPU si adatta perfettamente alla schermata del dispositivo, e non sono stati rilevati problemi con i gesture di scorrimento. Dovrebbe funzionare con qualsiasi protezione per schermo in vetro temperato, consigliata per sfruttare al massimo i sette anni di aggiornamenti offerti da Google per il Pixel 8a.
Sebbene il design sia ben studiato, non è particolarmente attraente. La disponibilità è limitata ai colori nero opaco e grigio, uno standard per Spigen.
L’unico elemento visivo è un piccolo supporto sul retro, che non è il massimo. L’angolazione non è regolabile e funziona solo in orizzontale, ma è meglio di niente.
Lascia un commento