Samsung svela cinque innovazioni imperdibili per il Galaxy Ring

Novità del Samsung Galaxy Ring

Il Samsung Galaxy Ring presenta interessanti aggiornamenti, ampliando la propria gamma di caratteristiche per il monitoraggio della salute. Questo dispositivo ora è disponibile in taglie da 5 a 15, includendo nuove dimensioni 14 e 15; l’ampliamento della gamma è studiato per soddisfare un numero maggiore di clienti. La disponibilità nelle nuove dimensioni avverrà il 22 gennaio 2025 in concomitanza con il lancio della nuova serie Galaxy S25.

In aggiunta, il Galaxy Ring sarà accessibile in 16 nuovi mercati, tra cui Cipro, Repubblica Ceca, Grecia, Ungheria, Israele, Giappone, Malesia, Mauritius, Nuova Zelanda, Singapore, Slovacchia, Sudafrica, Taiwan, Vietnam e Zambia.

Nuove funzionalità di tracciamento

Tra le novità più significative vi sono due funzionalità di tracciamento del sonno, che comprendono: la guida al tempo di sonno e un nuovo report sull’ambiente di sonno che si sincronizza con SmartThings. Inoltre, è stata introdotta una nuova funzione di mindfulness tracker che consente di monitorare umori, respirazione e livelli di stress. Questa funzionalità sarà visualizzabile nell’app Samsung Health, con un calendario caratterizzato da emoji colorate che sintetizzano lo stato d’animo quotidiano.

Report sull’ambiente di sonno

Nel corso della prima metà del 2025, si prevede l’inclusione di un report ambientale per il sonno che, utilizzando dispositivi connessi a SmartThings, fornirà dati su temperatura, umidità, qualità dell’aria e intensità della luce. Per usufruire di queste informazioni sarà necessario disporre di un termostato, di un monitor della qualità dell’aria o di lampadine compatibili con l’account SmartThings.

Ottimizzazione degli orari di sonno

Nella seconda metà del 2025, il Galaxy Ring beneficerà di un aggiornamento ulteriore, offrendo suggerimenti su orari ottimali per andare a letto e svegliarsi basati sulle abitudini di sonno raccolte. Questa analisi avrà l’obiettivo di migliorare la qualità del sonno, incoraggiando ciascun utente a seguire un programma regolare.

  • Utilizzo della tecnologia SmartThings per dati dettagliati sul sonno
  • Nuovo tracker di mindfulness per il monitoraggio degli stati d’animo
  • Disponibilità del dispositivo in nuovi centri commerciali globali

Continue reading

NEXT

Specifiche trapelate dell’iPhone 16E: un dispositivo potentissimo in arrivo

La Apple è in procinto di lanciare un nuovo smartphone che andrà ad ampliare la serie SE, il quale rappresenterà il quarto modello e verrà denominato iPhone 16. Sostituendo la denominazione SE, questo modello promette significative innovazioni e un design […]
PREVIOUS

Moto G Stylus 5G 2025: ecco la certificazione FCC e le novità in arrivo

Motorola è in procinto di lanciare la nuova versione del smartphone Moto G Stylus per l’anno 2025. Prima del debutto ufficiale, sono emerse informazioni relative al design e alle specifiche tecniche del dispositivo, generando grande attesa tra gli appassionati di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza