Le recenti immagini riguardanti la serie Galaxy S25 di Samsung hanno suscitato grande interesse. Ad arricchire queste informazioni, Ice Universe ha condiviso un’immagine che mette a confronto il nuovo Galaxy S25 Ultra con i suoi predecessori, evidenziando le differenze di design tra i modelli.
differenze di design tra il Galaxy S25 Ultra e i precedenti modelli
L’immagine pubblicata su X mostra chiaramente come il Galaxy S25 Ultra possa essere facilmente distinto dai suoi predecessori, anche solo osservandolo frontalmente. Le differenze di design risultano molto evidenti:
- Angoli arrotondati, in contrasto con i modelli precedenti.
- Profili più sottili rispetto ad entrambi i dispositivi precedenti.
- Bordi uniformi, che contribuiscono all’estetica sofisticata.
caratteristiche del display del Galaxy S25 Ultra
Il display del Galaxy S25 Ultra sarà piatto, mantenendo la tendenza vista nel modello dell’anno scorso. Il precedente Galaxy S23 Ultra presentava un lieve arco sui lati, ma ha certamente ridotto le curvature aggressive.
specifiche generali del Galaxy S25 Ultra
Questa innovativa versione rappresenta il modello più potente della serie Galaxy S25. Saranno presentati ufficialmente tre dispositivi il 22 gennaio:
- Galaxy S25
- Galaxy S25+
- Galaxy S25 Ultra
Inoltre, si vocifera anche del possibile annuncio del Galaxy S25 Slim, anche se non è previsto un lancio ufficiale in quella data. Samsung ha accennato a quattro dispositivi in arrivo, quindi vi è attesa riguardo l’evoluzione di questa serie.
Lascia un commento