Il lancio della serie Galaxy S25 è previsto per il 22 gennaio 2025 e Samsung sta attuando una strategia per incentivare le prenotazioni anticipate. Tra le diverse promozioni, spicca la possibilità per i residenti statunitensi di vincere la considerevole somma di 5.000 dollari in crediti Samsung.
Dettagli dell’iniziativa di prenotazione
La promozione per la registrazione anticipata è aperta a tutti gli over 18 negli Stati Uniti che effettueranno una prenotazione prima delle 1 PM ET del 22 gennaio. Per partecipare al concorso, è sufficiente completare un modulo di registrazione online, senza alcun obbligo di acquisto. La partecipazione è interamente basata sulla fortuna e sul numero di prenotazioni effettuate.
Scelte di vincita e probabilità
Il vincitore della promozione sarà selezionato in modo casuale verso la fine di gennaio, precisamente intorno al 29, rendendo le probabilità di vincita proporzionali al numero di persone che hanno effettuato la prenotazione.
Offerte aggiuntive di prenotazione
Oltre alla lotteria, Samsung offre 50 dollari in crediti Samsung a chi prenota la nuova serie Galaxy. Inoltre, si prevede la possibilità di ottenere fino a 1.250 dollari di risparmi aggiuntivi, anche se i dettagli non sono completamente chiari.
Opzioni di risparmio
Negli scorsi anni, Samsung ha utilizzato strategie simili, che comprendevano sconti per il ritiro, aggiornamenti di memoria gratuiti e crediti Samsung, per offrire significativi risparmi. Non si può quindi considerare che i 1.250 dollari siano un risparmio diretto, ma una somma complessiva che include più possibilità di sconto.
Possibili utilizzi dei crediti
In caso di vincita, si potrebbe utilizzare la somma di 5.000 dollari non solo per acquistare un dispositivo della serie Galaxy S25, ma anche per rinnovare l’intero parco tecnologico dell’azienda, inclusi i nuovi modelli di laptop come il Galaxy Book 5.
Personaggi coinvolti nella promozione
- Samsung
- Clienti residenti negli Stati Uniti sopra i 18 anni
- Potenziali acquirenti della serie Galaxy S25
Lascia un commento