nuovi piani YouTube premium in arrivo
Google ha annunciato che presto saranno disponibili ulteriori piani per YouTube Premium. Sebbene l’azienda non abbia fornito dettagli specifici o una tempistica precisa per il lancio di questi nuovi piani, l’anticipazione è alta.
espansione delle opzioni di abbonamento
Google ha comunicato la sua intenzione di ampliare le opzioni di abbonamento su una pagina di supporto ufficiale, indicando la volontà di portare più scelte agli utenti di diverse regioni. Inoltre, l’azienda esplora nuove soluzioni per consentire agli iscritti di condividere i benefici dell’abbonamento con amici.
Ci impegniamo a offrire ai membri più opzioni di piano espandendo le offerte esistenti a più regioni, introducendo nuovi piani e esplorando modi per condividere i benefici con gli amici!
possibili nuovi piani in arrivo
Google potrebbe presentare diversi nuovi piani per attirare più abbonati. Tra le opzioni discusse vi è la possibilità di un livello di abbonamento con funzionalità di intelligenza artificiale generativa, simile al piano Google One AI Premium.
opzioni di abbonamento a basso costo
Esistono ipotesi che Google potrebbe introdurre un piano ultra-economico supportato da annunci pubblicitari. Questo piano potrebbe offrire meno pubblicità rispetto a YouTube standard, ma più rispetto all’attuale YouTube Premium. Altre ipotesi comprendono piani specifici per categorie di dispositivi, come abbonamenti solo per smartphone o solo per TV.
azioni recenti di Google contro abbonamenti economici via VPN
Recentemente, Google ha aumentato i controlli sui piani YouTube Premium sottoscritti tramite VPN. La società ha preso misure per limitare l’accesso a prezzi più bassi ottenuti attraverso tale metodo.
Hai un suggerimento? Invia un’email al nostro staff all’indirizzo news@mondoandroid.com. È possibile rimanere anonimi o ricevere credito per l’informazione condivisa.
Lascia un commento