Il design del nuovo Samsung Galaxy A56 è stato recentemente convalidato grazie a una lista di certificazione. Questo smartphone ha ottenuto la certificazione da TENAA, l’equivalente della FCC in Cina. Nella documentazione sono state condivise immagini dal vivo che ritraggono sia la parte anteriore che quella posteriore del dispositivo.
dettagli sul design del Galaxy A56
Le immagini disponibili confermano il design inizialmente trapelato, rivelato in esclusiva lo scorso novembre. Il Galaxy A56 presenterà uno schermo piatto e una backplate piatta, accompagnati da un telaio altrettanto piatto. Sul lato destro del dispositivo si troverà l’innovativo ‘Key Island’, che indica che i pulsanti fisici saranno più sporgenti rispetto al telaio stesso.
Sulla parte posteriore, si troverà una configurazione a tripla fotocamera all’interno dello stesso isolato fotografico, posizionata verticalmente nell’angolo in alto a sinistra. Questo isolato sarà piuttosto in rilievo. Sul fronte, un foro centrale per la camera sarà collocato nella parte superiore dello schermo, mentre gli angoli del telefono presenteranno una forma arrotondata, come evidenziato nelle immagini fornite.
caratteristiche tecniche e prestazioni
È emerso che il dispositivo presenterà una batteria di capacità tra 5.000mAh e 5.100mAh, oltre a supportare una ricarica cablata fino a 45W. Il Galaxy A56 avrà anche un display Full HD+ con un refresh rate di 120Hz, caratterizzato da un pannello Dynamic AMOLED. La fotocamera principale avrà una risoluzione di 50 megapixel, supportata da una camera da 12 megapixel e un’altra da 5 megapixel.
Il Galaxy A56 sarà disponibile in varianti di RAM da 8GB e 12GB, con opzioni di archiviazione interna di 128GB e 256GB. Il prezzo nel Regno Unito è indicato intorno a £439, mentre negli Stati Uniti potrebbe aggirarsi attorno a $550.
Lascia un commento