L’emergere di renders trapelati ha fornito una visione inedita del Nintendo Switch 2, la console portatile che sta creando grande attesa. Questa nuova generazione di dispositivi si preannuncia con caratteristiche distintive e un design notevolmente rivisitato.
caratteristiche principali del design
Le immagini trapelate del Nintendo Switch 2 mostrano un dispositivo con un display più ampio, Joy-Con di dimensioni maggiori e un supporto U-shaped, espressamente concepito per migliorare l’usabilità. Le porte in cima includono un USB-C, uno slot per le schede di gioco e un ingresso jack per cuffie da 3,5 mm.
dimensioni e specifiche
Le dimensioni della console, con i Joy-Con attaccati, misurano 271 x 116,4 x 31,4 mm, rendendola più grande rispetto al modello attuale Switch OLED e al modello originale. Il display del Switch 2 si attesta a 8,4 pollici, superando i precedenti 7 e 6,2 pollici.
I Joy-Con più grandi misurano 116,4 x 40,8 x 31,4 mm e presentano nuove funzionalità, come un pulsante in più posizionato sopra il pulsante Home e dorsali per facilitare il distacco dei controlli dalla console.
dettagli aggiuntivi sul design
Le immagini rivelano chiaramente un pulsante di accensione, un controllo del volume e ospitano un porte per espansione e una griglia per i microfoni. Sul retro spicca il supporto U-shaped, che promette di facilitare l’utilizzo del dispositivo in modalità stand.
anticipazione per il lancio
Con l’aumento della diffusione di informazioni sul nuovo dispositivo, le aspettative per un annuncio ufficiale del Nintendo Switch 2 sono in crescita. Si prevede che Nintendo possa rivelare la console entro la fine dell’anno fiscale, alimentando ulteriormente l’entusiasmo dei fan.
Caratteristiche/Personalità evidenziate:- Display da 8,4 pollici
- Joy-Con di dimensioni maggiori
- Supporto U-shaped
- Porte USB-C e jack cuffie
- Nuovo pulsante sopra il Home
Lascia un commento