M4 iPad: il regalo di un milione di risate che sorprende la tua famiglia dopo la tua morte per soli 1.500 dollari

L’innovativa proposta di Zugu sta attirando l’attenzione in occasione del CES 2025, presentando un prodotto che mescola tecnologia e ironia in modo unico. Per un costo di 1.500 dollari, è possibile acquistare un pacchetto In Case of Death che include un iPad Pro M4 da 11 pollici, una custodia protettiva, un anello smart e l’accesso a un’app dedicata.

caratteristiche del pacchetto

Il pacchetto è concepito per gestire in maniera originale la questione della privacy post-mortem. Quando il smart ring rileva la morte dell’utente, il dispositivo può automaticamente:

  • eliminare la cronologia di navigazione del web;
  • disattivare l’iPad, impedendo l’accesso ai propri dati;
  • attivare la riproduzione del video di Rick Astley in modo incessante per “Rickrollare” i propri cari.

funzionalità social dell’iPad

In aggiunta alle misure di protezione della privacy, l’iPad ha funzioni social che consentono di interagire con i contatti anche dopo la scomparsa, tra cui:

  • pubblicare un ultimo tweet utilizzando l’account collegato;
  • il messaggio predefinito dell’ultimo tweet recita: “Going offline permanently, bestie. Literally…”

tecnologia e affidabilità

Zugu sottolinea che l’anello smart è in grado di riconoscere quando viene tolto per ricaricare, attivando la procedura di “morte” solo se vengono soddisfatti determinati criteri, come il blocco del battito cardiaco e la diminuzione della temperatura corporea e dell’ossigeno nel sangue.

assistenza inclusa

Il pacchetto del valore di 1.500 dollari include anche un piano di AppleCare Plus, che protegge l’iPad in caso di guasto prima della morte dell’utente. È importante notare che, per motivi di connettività, è necessario essere utenti di iPhone affinché il pacchetto funzioni correttamente.

Caratteristiche principali del pacchetto:
  • iPad Pro M4 da 11 pollici;
  • custodia protettiva;
  • smart ring;
  • accesso all’applicazione dedicata.

Continue reading

NEXT

Galaxy S26 Ultra: Il Futuro della Tecnologia degli Schermi Proveniente dai Foldable di Samsung

A partire dall’uscita della serie Galaxy S25, giunge notizia di un possibile aggiornamento della tecnologia display destinato al Galaxy S26 Ultra. Secondo quanto riportato da fonti attendibili, Samsung avrebbe in programma di adottare un’innovativa tecnologia di visualizzazione che potrebbe migliorarne […]
PREVIOUS

Non voglio questa funzione del Galaxy S25, ma Samsung sembrerebbe decisa a impormela

Il recente annuncio del Galaxy S24 da parte di Samsung ha sollevato interrogativi sul futuro del suo assistente virtuale, Bixby. Nonostante alcune capacità utili, come la traduzione in tempo reale e la scansione di testi, Bixby ha spesso faticato a […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza