L’innovativa proposta di Zugu sta attirando l’attenzione in occasione del CES 2025, presentando un prodotto che mescola tecnologia e ironia in modo unico. Per un costo di 1.500 dollari, è possibile acquistare un pacchetto In Case of Death che include un iPad Pro M4 da 11 pollici, una custodia protettiva, un anello smart e l’accesso a un’app dedicata.
caratteristiche del pacchetto
Il pacchetto è concepito per gestire in maniera originale la questione della privacy post-mortem. Quando il smart ring rileva la morte dell’utente, il dispositivo può automaticamente:
- eliminare la cronologia di navigazione del web;
- disattivare l’iPad, impedendo l’accesso ai propri dati;
- attivare la riproduzione del video di Rick Astley in modo incessante per “Rickrollare” i propri cari.
funzionalità social dell’iPad
In aggiunta alle misure di protezione della privacy, l’iPad ha funzioni social che consentono di interagire con i contatti anche dopo la scomparsa, tra cui:
- pubblicare un ultimo tweet utilizzando l’account collegato;
- il messaggio predefinito dell’ultimo tweet recita: “Going offline permanently, bestie. Literally…”
tecnologia e affidabilità
Zugu sottolinea che l’anello smart è in grado di riconoscere quando viene tolto per ricaricare, attivando la procedura di “morte” solo se vengono soddisfatti determinati criteri, come il blocco del battito cardiaco e la diminuzione della temperatura corporea e dell’ossigeno nel sangue.
assistenza inclusa
Il pacchetto del valore di 1.500 dollari include anche un piano di AppleCare Plus, che protegge l’iPad in caso di guasto prima della morte dell’utente. È importante notare che, per motivi di connettività, è necessario essere utenti di iPhone affinché il pacchetto funzioni correttamente.
- iPad Pro M4 da 11 pollici;
- custodia protettiva;
- smart ring;
- accesso all’applicazione dedicata.
Lascia un commento