Robert Triggs / Android Authority
TL;DR
- Samsung potrebbe ritardare il rilascio di One UI 7 a causa di One UI 6.1.1.
- Un leaker ha affermato che One UI 6.1.1 includerà varie funzionalità AI.
- L’aggiornamento potrebbe offrire una funzionalità denominata “AI graffiti” per S Pen.
Generalmente, Samsung rilascia l’aggiornamento completo One UI basato su una nuova versione di Android nel Q4 di ogni anno. Parallelamente al lancio dei dispositivi pieghevoli, l’azienda introduce un significativo aggiornamento One UI x.1.1.
Recentemente, il tipster Ice Universe ha dichiarato che l’aggiornamento One UI 7 “non arriverà molto presto” a causa dell’aggiornamento One UI 6.1.1.
Twitter/Ice Universe
Secondo il leaker, One UI 6.1.1 non è un piccolo aggiornamento e includerà diverse nuove funzionalità AI. Si prevede che l’aggiornamento sarà rilasciato alla serie Galaxy S24 in agosto, portando le aggiunte AI del Z Fold 6, ottimizzazioni della fotocamera e altre modifiche.
Ice Universe ha anche menzionato che One UI 6.1.1 presenterà una funzionalità di “AI graffiti” per la S Pen. Non sono stati forniti ulteriori dettagli, ma si ipotizza che questa funzione possa trasformare la scrittura a mano in testo stilizzato simile al graffiti, utilizzando il riconoscimento della scrittura. Indipendentemente da ciò, questa novità potrebbe rendere l’uso della S Pen più divertente.
Il leaker ha inoltre aggiunto che l’aggiornamento offrirà animazioni migliorate, con animazioni dei wallpaper su scala più ampia.
Gli ultimi importanti aggiornamenti One UI (One UI 6, One UI 5) sono stati rilasciati in ottobre. L’affermazione di un lancio ritardato suggerisce che One UI 7 sarà disponibile a novembre o dicembre.
Lascia un commento