Durante il CES 2025, Samsung ha annunciato l’arrivo di un nuovo servizio in abbonamento dedicato all’Intelligenza Artificiale per i dispositivi della linea Galaxy. Questa notizia è stata comunicata da Han Jong-hee, uno dei dirigenti dell’azienda, che ha rivelato che il servizio sarà disponibile a partire dal mese prossimo, cioè febbraio 2025, in concomitanza con il lancio previsto della serie Galaxy S25.
Dettagli sull’abbonamento AI
È importante chiarire che l’abbonamento non concerne le funzionalità AI integrate nei dispositivi Galaxy, ma è in realtà un piano di installamento e di alcuni servizi post-vendita. Pertanto, il termine “AI subscription” potrebbe risultare fuorviante. La possibilità di abbonarsi sarà aperta agli utenti negli Stati Uniti e in Corea del Sud.
Durante la presentazione, Han Jong-hee ha dichiarato quanto segue:
Introdurremo il servizio in abbonamento sui smartphone Galaxy a partire dal prossimo mese. Il servizio sarà inizialmente lanciato in Corea e negli Stati Uniti, dove prevediamo di fornirlo come abbonamento.
Lancio della serie Galaxy S25
Samsung ha recentemente confermato che la serie Galaxy S25 verrà ufficialmente lanciata il 22 gennaio 2025 in un evento che si terrà a San Jose, California. Dopo il lancio, saranno aperti i preordini, ma i clienti hanno la possibilità di effettuare una prenotazione gratuita che permette di accedere a un credito di 50 dollari e a risparmi aggiuntivi che possono arrivare fino a 1.200 dollari.
Offerte di prenotazione
- Prenotazione del Galaxy S25 per agevolazioni sui trade-in e credito di 50 dollari.
Precisazioni importanti
In precedenza, il servizio di abbonamento era stato erroneamente descritto come relativo alle funzionalità AI dei dispositivi Galaxy, a causa di una mistraduzione delle informazioni provenienti da ETNews. Tale informazione è stata prontamente corretta.
Ulteriori informazioni su Samsung
- Galaxy S25 in arrivo il 22 gennaio, prenotazioni già aperte con oltre 1.200 dollari di risparmi.
- Samsung rilascia la terza beta di One UI 7 con aggiornamenti di interfaccia – ecco il changelog completo.
- La fuga di notizie sul Galaxy S25 mostra bordi super-sottili e una custodia Qi2 nelle prime immagini ufficiali.
Lascia un commento