TCL presenta il tablet NXTPAPER 11 Plus e i nuovi smartphone Android nel 2025: cosa aspettarsi

TCL dà il via al 2025 presentando nuovi smartphone e un tablet innovativo, il NXTPAPER 11 Plus. Con un programma guidato dall’innovazione, l’azienda ha svelato dettagli interessanti sui dispositivi in arrivo durante il CES.

Nuovi smartphone TCL

Tra i principali annunci, si distingue il TCL K32 5G, un dispositivo accessibile al costo di meno di 100 dollari, atteso per il lancio a settembre. Questo smartphone sarà dotato di connettività 5G e avrà un design studiato per offrire un’ottima esperienza utente.

Inoltre, il TCL 60 XE NXTPAPER 5G sarà disponibile in Canada e negli Stati Uniti a partire da maggio, con un prezzo di vendita di 199 dollari. Il dispositivo presenta uno schermo FHD+ da 6.8 pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz, arricchito dalla tecnologia NXTPAPER. Una funzione utile è l’interruttore dedicato per attivare la modalità NXTPAPER, consentendo un’autonomia in standby fino a 26 giorni o diversi giorni di utilizzo attivo, limitando le app attive in esecuzione.

Ulteriori dettagli sui dispositivi della serie 60 verranno forniti durante il MWC di marzo.

Il tablet NXTPAPER 11 Plus

Il TCL NXTPAPER 11 Plus rappresenta la nuova proposta dell’azienda nel settore dei tablet. Questo dispositivo da 11 pollici offre un display 2.2K a 120Hz e integra la tecnologia NXTPAPER 4.0, che migliora la chiarezza del display grazie a un processo di “nano-matrix lithography”. È presente anche un tasto NXTPAPER dedicato che permette di cambiare rapidamente modalità e accedere alle funzionalità AI integrate.

Attualmente non sono stati rivelati i dettagli sul processore, sebbene i test effettuati suggeriscano un funzionamento più veloce rispetto al precedente NXTPAPER Tab 10, con l’ipotesi di un chip MediaTek di fascia media al suo interno. Il lancio del NXTPAPER 11 Plus è previsto per il 2025, con un prezzo approssimativo compreso tra 200 e 250 dollari.

Dettagli principali sui dispositivi TCL:

  • TCL K32 5G: smartphone economico con connettività 5G.
  • TCL 60 XE NXTPAPER 5G: smartphone con display FHD+ e lunga autonomia.
  • TCL NXTPAPER 11 Plus: tablet ad alte prestazioni con tecnologia NXTPAPER 4.0.
  • Data di lancio per i dispositivi: Maggio 2025 per il 60 XE NXTPAPER 5G, e 2025 per il NXTPAPER 11 Plus.

Continue reading

NEXT

TCL 2025: TV QD-Mini LED con luminosità rivoluzionaria

TCL si sta affermando come un protagonista di rilievo nel mercato degli TV negli Stati Uniti, grazie ai suoi recenti successi e alle innovazioni previste per il 2025, in particolare nella sua serie QM6K. La presentazione di questi modelli si […]
PREVIOUS

TCL QM6K: La Nuova TV con Google TV e QD-Mini LED a Partire da 749 Dollari

La più recente edizione della tecnologia QD-Mini LED di TCL è stata presentata durante il CES 2025, con particolare attenzione sulla nuova serie QM6K, attualmente disponibile per il pre-ordine. Questo avanzamento segna un passo importante nel settore delle TV di […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza