nuove opzioni per gestire le festività
controllo granulare delle festività
Attualmente, Google Calendar non consente di nascondere singole festività. Gli utenti possono solo scegliere di visualizzare tutte le festività o solo quelle pubbliche. Con le nuove opzioni in arrivo, ci sarà la possibilità di avere un controllo più preciso sulle festività visualizzate.
nascondere singole festività
La versione Android 2024.23.0-641736842-release introdurrà l’opzione “Nascondi questa festività”. Questa funzione permetterà agli utenti di selezionare specifiche festività che non vogliono vedere nel loro calendario, riducendo così il numero di eventi nel calendario generale.
selezionare festività specifiche
Un’altra nuova opzione, chiamata “Festività selezionate”, consentirà probabilmente di scegliere una serie di festività da visualizzare. Anche se non è ancora chiaro esattamente come funzionerà questa funzione, si presume che permetterà agli utenti di mostrare solo i giorni di festività desiderati.
disponibilità delle funzionalità
Entrambe le nuove opzioni saranno disponibili sia nell’app che nella versione web di Google Calendar. Queste funzionalità non sono ancora live al momento.
Suggerimenti? Invia una email al nostro staff all’indirizzo news@androidauthority.com.
Lascia un commento