Samsung Galaxy S25: le prime indiscrezioni
Recenti fughe di notizie indicano che il Samsung Galaxy S25 conserverà una caratteristica fondamentale del suo predecessore, il Galaxy S24. I dettagli trapelati includono informazioni sulla batteria e sulla registrazione del nome del modello.
dettagli sulla batteria del galaxy s25
Capacità della batteria
Un rapporto recente ha rivelato che il Samsung Galaxy S25 presenterà la stessa capacità della batteria del Galaxy S24, ovvero 4.000mAh. Questa informazione proviene da un’affidabile fonte del settore, che ha evidenziato come la capacità di 3.881mAh venga comunemente arrotondata a 4.000mAh.
registrazione del nome galaxy s25
Procedura di protezione del marchio
Il nome “Galaxy S25” è stato già registrato in Messico, un passaggio tipico per Samsung per proteggere il proprio marchio. La registrazione è avvenuta sotto la categoria “teléfonos inteligentes”, ovvero smartphone. Il modello base sarà identificato con la variante SM-S931.
Implicazioni future
Nonostante queste informazioni, non è possibile affermare con certezza che questi dettagli rappresentino la decisione finale di Samsung. Non sono ancora disponibili informazioni sulle capacità delle batterie per i modelli Galaxy S25 Plus e S25 Ultra. La previsione più probabile per il lancio della gamma Galaxy S25 è tra gennaio e marzo 2025.
lancio imminente di altri modelli samsung
Nel futuro prossimo, si attende con impazienza l’uscita di altri modelli della gamma Samsung, tra cui il Galaxy Z Fold 6 e il Galaxy Z Flip 6, previsti per il mese prossimo.
Lascia un commento