Anker
richiamo del power bank da parte di anker
Anker, nota per i suoi power bank e caricabatterie, ha annunciato il ritiro del suo Power Bank 321 a causa di un difetto di fabbricazione che comporta rischi di incendio. L’azienda ha rivelato che le batterie al litio utilizzate nel modello PowerCore 5K (numero di modello A1112) possono surriscaldarsi, fondere i componenti in plastica, emettere fumo e rappresentare un pericolo di incendio.
Sebbene il difetto sia presente solo in un “piccolo numero di batterie” prodotte dopo marzo 2023, Anker ha deciso di contattare tutti i clienti e ritirare tutte le unità come misura precauzionale.
identificazione delle unità interessate
Anker
Per verificare se possedete uno dei power bank interessati, controllate il fondo del dispositivo. Nel testo bianco stampato sul fondo, cercate la dicitura “Anker 321 Power Bank (PowerCore 5K, Black), Modello: A1112”. Se possedete questa unità, si raccomanda di smettere immediatamente di utilizzarla e conservarla in un luogo sicuro. Non gettarla nei rifiuti o nel cestino del riciclo, poiché ciò potrebbe causare un incendio. Inoltre, il blog fornisce diverse modalità per smaltire la batteria in modo sicuro, come utilizzare il sito web dell’Environmental Protection Agency.
sostituzione del prodotto
Anker offre a tutti i clienti interessati una sostituzione gratuita. L’azienda invierà un Anker 533 Power Bank (PowerCore 30W, Black) a tutti coloro che completeranno l’apposito modulo online.
contatti e altre informazioni
Per qualsiasi informazione o suggerimento, è possibile inviare un’email allo staff a news@androidauthority.com. È possibile restare anonimi o ricevere credito per le informazioni fornite.
potresti essere interessato a
News
AnkerPower bank
Lascia un commento