Edgar Cervantes / Android Authority
TL;DR
- Numerosi utenti di Spotify lamentano che le loro playlist sono scomparse e non riescono a vederle neanche sui profili degli amici.
- Spotify ha riconosciuto il problema e ha rilasciato risoluzioni poco dopo.
Nonostante i recenti aumenti di prezzo e l’assenza di musica in formato lossless, Spotify continua a essere l’app principale per lo streaming musicale per molti utenti. La sua eccellente funzionalità cross-device è uno dei motivi per cui molti preferiscono Spotify a YouTube Music. Se aprendo Spotify si nota l’assenza di tutte le proprie playlist, si tratta sicuramente di un bug e non di una funzione.
Molti utenti hanno segnalato che le loro playlist sono improvvisamente svanite. Queste segnalazioni provengono in genere da utenti che accedono da desktop o browser web.
Utente Reddit Rayyvi
Il problema non ha toccato il team, ma le segnalazioni sono sufficienti per considerarlo un bug attualmente diffuso.
Spotify ha riconosciuto il problema, segnalando che alcuni utenti non riescono a vedere le playlist pubblicate sui propri profili e su quelli di altri utenti. Questo potrebbe impedire loro di sfogliare o creare nuove playlist. Il team tecnico sta indagando.
Spotify
L’azienda ha poi aggiornato l’annuncio indicando che il problema è stato risolto. Se le playlist non sono ancora riapparse, potrebbe essere necessario eseguire il logout e il login per risincronizzare le informazioni dell’account.
Lascia un commento