Samsung Galaxy Fit 3: Scopri Tutto Quello che Devi Sapere Sobre il Nuovo Smartband

Samsung, dopo aver lanciato eccellenti smartwatch negli ultimi anni, ha fatto un passo avanti presentando un nuovo fitness tracker, il Samsung Galaxy Fit 3. A seguito di numerose indiscrezioni, il lancio di questo dispositivo è ora ufficiale. Scopriamo tutti i dettagli riguardanti il Galaxy Fit 3.

samsung galaxy fit 3: data di rilascio, prezzo e disponibilità

  • Samsung Galaxy Fit — 20 febbraio 2019
  • Samsung Galaxy Fit 2 — 3 settembre 2020

Il Samsung Galaxy Fit 3 è stato lanciato ufficialmente il 23 febbraio, anche se solo in mercati selezionati. Al momento non è disponibile ufficialmente negli Stati Uniti, sebbene sia possibile acquistare il modello internazionale online, rinunciando ai benefici della garanzia.

Il prezzo di vendita è di circa 59 dollari.

samsung galaxy fit 3: specifiche tecniche e caratteristiche

design e colori

Il Samsung Galaxy Fit 3 si presenta come un fitness tracker elegante con un ampio display AMOLED da 1.6 pollici a 256 x 402 pixel, decisamente migliorato rispetto al display da 1.1 pollici del modello Fit 2. Pesa 18.5g senza cinturini e 36.8g con i cinturini, risultando più pesante rispetto al suo predecessore.

Progettato per resistere agli elementi, il Fit 3 possiede una compensazione 5ATM/IP68, ideale per monitorare attività in ambienti bagnati come il nuoto.

I cinturini del Fit 3 sono stati potenziati con un sistema di sgancio rapido, permettendo di sostituirli facilmente. Sono disponibili tre colori per la cassa: nero, oro rosa e argento.

componenti interni

Continue reading

NEXT

Le playlist di Spotify sono scomparse per molti utenti (Aggiornamento: Bug risolto)

Edgar Cervantes / Android Authority TL;DR Numerosi utenti di Spotify lamentano che le loro playlist sono scomparse e non riescono a vederle neanche sui profili degli amici. Spotify ha riconosciuto il problema e ha rilasciato risoluzioni poco dopo. Nonostante i […]
PREVIOUS

I migliori del Computex 2024: Le migliori novità e innovazioni tecnologiche della fiera

La fiera Computex 2024 a Taipei ha rivelato numerosi prodotti interessanti e innovativi da parte dei principali produttori di chip per PC come AMD, Intel e Qualcomm. Tra questi, i nuovi chip Ryzen 300 AI, Lunar Lake e Snapdragon X […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza