google search presenta un nuovo easter egg di squid game
Con frequenza, Google arricchisce i suoi servizi con divertenti Easter Eggs, tra cui quelli presenti su Google Search. L’ultima novità è un gioco ispirato alla popolare serie Netflix, Squid Game, che permette agli utenti di rivivere il celebre primo gioco della prima stagione, il “Red Light, Green Light”.
come attivare il gioco di squid game
Per interagire con il nuovo Easter Egg, è sufficiente cercare “Squid Game” su Google, sia da dispositivo mobile che da desktop. Apparirà un’animazione che mostra la famigerata carta d’invito con il cerchio, il triangolo e il quadrato. Cliccando sull’immagine avrà inizio il gioco ispirato a Squid Game, permettendo ai giocatori di controllare sei personaggi.
modalità di gioco
Il gameplay del “Red Light, Green Light” richiede ai giocatori di muovere i sei concorrenti verso il traguardo. Seguendo le regole della serie TV, i personaggi possono essere mossi solo quando la bambola non è in movimento. Due pulsanti sono disponibili: uno blu per avviare il movimento e uno rosso per fermarlo.
obiettivo del gioco
Il compito principale è quello di raggiungere il traguardo con tutti e sei i concorrenti. Se non si riesce a fermare i personaggi prima che la bambola si giri, uno dei sei verrà eliminato. La vittoria si ottiene una volta che tutti i partecipanti hanno raggiunto il traguardo.
il personaggio della bambola
Un interessante dettaglio è che la bambola, chiamata Young-hee, recita una frase in coreano, che si traduce in “Il fiore Mugungha è sbocciato”. Questo elemento aggiunge un tocco autentico all’esperienza di gioco.
lancio di squid game 2
Da non dimenticare, Squid Game 2 è stato lanciato su Netflix il 26 dicembre 2024, suscitando grande attesa e interesse tra i fan della serie.
ospiti e partecipanti noti
Il nuovo Easter Egg di Google Search ha generato entusiasmo tra i fan e i media. Alcuni degli ospiti e dei membri del cast includono:
- Hwang Dong-hyuk
- Lee Jung-jae
- Jung Ho-yeon
- Park Hae-soo
- O Yeong-su
- Wi Ha-joon
Lascia un commento