anticipazioni sul lancio del oneplus 13r
Il 7 gennaio 2025 segnerà il lancio globale della nuova serie OnePlus 13, che include anche il modello 13R assieme ai OnePlus Buds Pro 3 in una nuova colorazione Sapphire Blue. Recenti indiscrezioni e render di alta qualità del 13R sono emersi, rivelando quasi tutte le specifiche del dispositivo prima della presentazione ufficiale.
design e materiali del dispositivo
Il leaker Arsène Lupin ha condiviso immagini dettagliate del OnePlus 13R sulla piattaforma X, mostrando due varianti di colore, ovvero Astral Trail e Nebula Noir, confermate dall’azienda. Il dispositivo presenta un telaio in alluminio, uno spessore di 8 mm, una finitura che richiama le tracce delle stelle, un display piatto e il Gorilla Glass 7i sia sul fronte che sul retro. Inoltre, è dotato di una batteria potente da 6.000 mAh.
specifiche tecniche del oneplus 13r
Il leaker Yogesh Brar ha fornito ulteriori dettagli sulle specifiche tecniche del dispositivo, che sarà disponibile in due varianti: 12 GB di RAM LPDDR5X con 256 GB di memoria UFS 4.0, e una versione più avanzata con 16 GB di RAM e 512 GB di storage. La configurazione della fotocamera prevede un sensore principale Sony LYT-700 da 50 MP, un obiettivo ultra-wide da 8 MP e un teleobiettivo JN5 da 50 MP con 2x zoom ottico, affiancato da una camera frontale da 16 MP.
informazioni aggiuntive sul processore
Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali sul chipset del OnePlus 13R, si prevede che l’azienda opti per un processore di ultima generazione, il Snapdragon 8 Gen 3, seguendo le tendenze delle generazioni precedenti. Infine, si stima che il prezzo di lancio sarà simile a quello del modello precedente, il OnePlus 12R, che era venduto a 500 dollari e che poteva essere acquistato a un prezzo più basso con eventuali sconti.
conclusioni sull’oneplus 13r
Il OnePlus 13R si preannuncia come un dispositivo di fascia media altamente competitivo, destinato a soddisfare le crescenti esigenze degli utenti. Informazioni aggiornate e dettagli tecnici più specifici saranno disponibili a partire dal giorno del lancio.
Lascia un commento