Kaitlyn Cimino / Android Authority
TL;DR
- Sono emerse online immagini di un cinturino per Apple Watch mai entrato in produzione.
- La versione sportiva era disponibile in rosso e bianco, mentre la versione in pelle era disponibile in marrone, rosso e ultravioletto.
- Il cinturino potrebbe essere stato cancellato a causa di difficoltà di produzione e altri problemi.
Non è raro che un’azienda crei un design, lo cancelli per varie ragioni e poi proceda a realizzare altro. Ciò che è meno comune è riuscire a vedere il prodotto scartato dall’azienda. Una recente fuga di notizie sembra mostrare un design di cinturino per Apple Watch che non è mai arrivato alla produzione.
una scoperta inaspettata: il cinturino abbandonato
Un informatore noto come @StellaFudge su X (precedentemente conosciuto come Twitter) ha condiviso diverse immagini di quello che definisce “Apple Deployment Band”. Si sostiene che esistano meno di 15 unità di questo modello di cinturino.
varietà e colori del cinturino
Una versione del cinturino è di tipo sportivo e disponibile nei colori rosso o bianco. Le immagini qui sotto mostrano quella che si ritiene essere la variante rossa di questo cinturino sportivo. Esistono anche alcuni modelli in pelle, disponibili nei colori Saddle Brown, Rosso e Ultraviolet.
sistema di chiusura e presenza del gancio
Come mostrato nelle immagini, la fibbia è attaccata al cinturino e ha una barra con pin per assicurarlo. L’informatore afferma che la regolazione è “simile a quella di un cinturino sportivo, ma offre un maggiore supporto per i polsi”.
possibili motivi dell’abbandono del progetto
Non è noto il motivo esatto per cui Apple non ha seguito la realizzazione di questo design. L’informatore ipotizza che potrebbe essere legato a difficoltà nella produzione della fibbia. Nota anche che regolare la misura del cinturino risulta fastidioso e ottenere la misura giusta per il polso è complicato.
Lascia un commento