Ulefone svela smartphone rugged con intelligenza artificiale al CES 2025

Ulefone si prepara a un evento importante in occasione del Consumer Electronics Show (CES) 2025, previsto dal 7 all’11 gennaio. L’azienda presenterà una nuova gamma di smartphone rugged potenziati dall’intelligenza artificiale, con l’obiettivo di impressionare il pubblico presente alla fiera. Le anticipazioni suggeriscono che già prima dell’inizio ufficiale dell’evento ci saranno alcune rivelazioni significative.

presentazione della nuova serie di smartphone rugged

Il lancio sarà caratterizzato dallo slogan accattivante “AI Master Your Armor”. Durante il CES, verranno esposte diverse novità, tra cui la serie Armor 28 Ultra, Armor 29 e Armor 30. Inoltre, Ulefone metterà in mostra anche la serie Armor Mini 20 e altri dispositivi già presentati in precedenza. La serie Armor 28 Ultra utilizzerà il chip MediaTek Dimensity 9300+ e sarà dotata di due display AMOLED, con funzionalità di resistenza.

dettagli sulla fotocamera del flagship

Il dispositivo di punta non deluderà nemmeno sul fronte della fotocamera, infatti utilizzerà il sensore Sony IMX989 da 1 pollice, conosciuto per le sue prestazioni elevate. Sarà presente anche una fotocamera per la visione notturna da 64 megapixel con 4 LED IR, e una versione termica dotata di capacità di imaging termico.

focus sulla batteria nella serie Armor 29

La serie Armor 29 si concentrerà su un’autonomia straordinaria, con una batteria da 21,200 mAh e una funzione Warning Light. Utilizzerà il chip MediaTek Dimensity 7300 e offrirà una possibilità di archiviazione di 512 GB.

innovazione nella serie Armor 30

La serie Armor 30 sarà caratterizzata da due display: un pannello principale 6.95 pollici FullHD+ con un tasso di aggiornamento di 120Hz e un display secondario 3.4 pollici. Durante il CES, tutti questi dispositivi potranno essere visti presso lo stand di Ulefone a Las Vegas, confermando la presenza costante dell’azienda ai principali eventi tecnologici.

Continue reading

NEXT

Tim Cook Rivela: Apple Non Ha Mai Considerato di Far Pagare per l’Intelligenza Artificiale

Recentemente, Apple ha introdotto il suo servizio di intelligenza artificiale, Apple Intelligence, con l’aggiornamento iOS 18.1. Questa innovativa soluzione rappresenta il contributo di Apple nel campo dell’AI e, al momento, l’accesso è gratuito. Ci sono speculazioni riguardo alla possibilità che […]
PREVIOUS

Come Google e Samsung potrebbero rivoluzionare il 2025: tutto ciò che devi sapere

Il 2024 ha rappresentato un anno di nette differenze per Google e Samsung, con Google che ha visto notevoli successi e una crescita significativa, mentre Samsung ha affrontato alcune difficoltà, nonostante il lancio riuscito della serie S24 e la linea […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza