Svelata la sottigliezza del Samsung Galaxy S25 Slim: ecco le ultime indiscrezioni

Il lancio della serie Samsung Galaxy S25 è imminente. A gennaio 2025, l’azienda svelerà i suoi nuovi smartphone di punta, presentando anche la versione stabile di One UI 7 e, probabilmente, due nuove dimensioni per il Galaxy Ring. Stando ad alcune indiscrezioni, il 2025 porterà una nuova variante “Slim” nella gamma Galaxy S. Un rapporto recente ha rivelato lo spessore del Galaxy S25 Slim.

il possibile spessore del galaxy s25 slim

La probabile introduzione del Galaxy S25 Slim sembra essere una risposta diretta alla presunta iPhone 17 Air, un modello con cui Apple intende sostituire i modelli Plus, sempre meno apprezzati. L’approccio di Samsung verso uno smartphone estremamente sottile sarà nettamente diverso rispetto a quello di Apple. Il gigante sudcoreano intende fornire un dispositivo esteticamente accattivante senza compromettere eccessivamente le specifiche tecniche.

Secondo Ice Universe, un noto leaker specializzato in dispositivi Samsung, lo spessore del Galaxy S25 Slim sarà inferiore a 7mm. Per fare un confronto, gli attuali Galaxy S24, Galaxy S24 Plus e Galaxy S24 Ultra hanno spessori rispettivamente di 7.6mm, 7.7mm e 8.6mm. Pertanto, il nuovo dispositivo potrebbe risultare notevolmente più sottile rispetto ai modelli recenti della gamma Galaxy S.

la filosofia di samsung per il suo smartphone slim

Nonostante ciò, l’approccio di Samsung a questo dispositivo potrebbe impedirgli di superare l’iPhone 17 Air in termini di sottigliezza. Secondo alcune fonti, lo smartphone di Apple avrà uno spessore di soli 6mm. Il gigante di Cupertino dovrà affrontare compromessi in termini di specifiche, con la batteria e le fotocamere che subiranno le maggiori limitazioni. Seppur la capacità della batteria non sia ancora nota, si parla di un’unica fotocamera posteriore da 48MP.

Al contrario, il Galaxy S25 Slim punta a stabilire un equilibrio migliore tra sottigliezza e specifiche tecniche. Ice Universe ha dichiarato a novembre che il telefono sarà dotato di una fotocamera “Ultra”. Questo suggerisce che il dispositivo erediterà almeno alcune delle prestazioni fotografiche e dei sensori dal Galaxy S25 Ultra. Ad esempio, potrebbe essere presente la fotocamera principale da 200MP utilizzata da Samsung nei suoi smartphone di fascia alta.

Continue reading

NEXT

Cosa Guardare Questo Weekend: Laid, The Six Triple Eight e Altre Sorprese imperdibili

Con l’avvicinarsi della fine dell’anno e l’arrivo delle festività, molte piattaforme di streaming stanno rallentando, offrendo agli spettatori l’opportunità di recuperare le serie precedenti. Esistono comunque alcune interessanti novità da scoprire questa settimana, che spaziano dalla commedia nera ad avventure […]
PREVIOUS

Navigazione Gestuale a Tre Pulsanti: Scopri le Novità di Android XR

Android XR introduce un sistema di navigazione innovativo, supportando una varietà di metodi di input. Tra le novità principali si trova la navigazione gestuale, che impiega un layout a 3 pulsanti ben noto. funzionamento della navigazione gestuale Attivando la navigazione, […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza