Recenti aggiornamenti relativi a Google Wallet mettono in luce la continua crescita e il miglioramento di questo strumento, fondamentale per la gestione delle transazioni finanziarie. Questo mese, l’app ha guadagnato il supporto di 16 nuove istituzioni bancarie negli Stati Uniti, ampliando la sua già vasta rete.
supporto per nuove istituzioni
Google Wallet ha ampliato la sua accessibilità supportando oltre 3.000 banche e unioni di credito negli USA. Questo mese, 16 nuovi enti hanno iniziato a integrare i loro servizi con l’app, permettendo agli utenti di beneficiarne immediatamente. Le nuove banche incluse sono:
- Baker Hughes Federal Credit Union (TX)
- Calvin B. Taylor Bank
- Capital Federal Savings Bank (KS)
- First Bancorp (NC)
- First Cahawba Bank (AL)
- First Fidelity Bank (SD)
- First Whitney Bank & Trust (IA)
- Fowler State Bank (IN)
- McDowell Cornerstone Credit Union (NC)
- Mid America Bank (KS)
- North Alabama Educators Credit Union (AL)
- Phoenixville Federal Bank & Trust (PA)
- Siouxland Bank (NE)
- Texas Exchange Bank (TX)
- The First Bank of Greenwich (CT)
- Villa Grove State Bank (IL)
compatibilità con le maggiori istituzioni bancarie
realtà del supporto regionale
Google Wallet dimostra una vasta compatibilità con le maggiori istituzioni bancarie e carte di credito. È opportuno sottolineare che la disponibilità di carte supportate può variare a seconda della regione, rendendo necessaria la verifica della compatibilità delle carte utilizzate. Per assicurarsi che le carte preferite siano supportate, è consigliabile consultare la documentazione di supporto disponibile all’interno dell’app.
distinzione tra Google Wallet e Google Pay
È importante rilevare che le carte accettate da Google Pay potrebbero differire da quelle supportate da Google Wallet, nonostante ci possa essere una certa sovrapposizione. Va ricordato che Google Pay non è più disponibile negli Stati Uniti e l’azienda è attualmente coinvolta in controversie legali riguardanti l’app e la sua gestione.
Lascia un commento