Le ultime notizie riguardanti il Samsung Galaxy Ring indicano l’imminente introduzione di nuove taglie più grandi, a conferma di voci che si rincorrevano già da tempo. Infatti, dopo il lancio iniziale avvenuto nel 2024, si è notato un alto tasso di richiesta per le taglie maggiori.
Samsung Galaxy Ring: nuove taglie in arrivo
Attualmente, il Galaxy Ring è disponibile in diverse dimensioni, ma molti utilizzatori hanno evidenziato la necessità di taglie addizionali, in particolare la 14 e la 15. Queste nuove opzioni si unirebbero alle dimensioni già esistenti che comprendono le taglie da 5 a 13.
Ufficializzazione dei modelli
Recentemente, sono trapelate informazioni su manuali utente che hanno rivelato i numeri di modello SM-Q514 e SM-Q515 per le nuove taglie. Inoltre, sono emerse liste che confermano la presenza di questi modelli nel database delle apparecchiature Qi-compliant, aggiornate al 20 dicembre.
Dettagli Tecnici e Standard
Questi dispositivi utilizzeranno il Qi standard versione 2.0.0, ma non includono il marchio “Qi2” poiché non impiegano magneti. Al momento, i dettagli supplementari riguardo a queste taglie non sono stati ulteriormente rivelati.
Lancio e riscontri
Il Galaxy Ring è stato presentato al pubblico il 24 luglio 2024, in un periodo successivo all’emergere delle prime liste per le dimensioni iniziali. L’anticipazione di queste nuove taglie suggerisce un arrivo imminente sul mercato, data la crescente domanda.
Altre informazioni sul Galaxy Ring
- Galaxy Ring 2 potrebbe arrivare presto con significativi miglioramenti.
- Primo aggiornamento per il Samsung Galaxy Ring dalla sua introduzione.
- Recensione del Galaxy Ring: in gara, ma non campione.
Lascia un commento