Bing e DuckDuckGo non Funzionano: Ecco Cosa Sta Succedendo

Edgar Cervantes / Android Authority

TL;DR

  • Bing e DuckDuckGo sono entrambi attualmente inattivi.
  • Non ci sono ancora spiegazioni per le cause delle interruzioni.

Sebbene Google domini il settore delle ricerche online, alternative come Bing e DuckDuckGo sono in forte crescita. Sfortunatamente, entrambi questi motori di ricerca hanno subito un’interruzione a livello globale.

Visitando Bing, appare un messaggio di errore che conferma la responsabilità del problema: “non sei tu, siamo noi.” Ecco l’immagine del messaggio di errore.

Bing

Parallelamente, gli utenti riescono ad accedere al sito di DuckDuckGo ma non possono visualizzare i risultati delle ricerche. Dopo aver effettuato una ricerca, appare il messaggio: “Si è verificato un errore nella visualizzazione dei risultati della ricerca.”

DuckDuckGo ha confermato l’interruzione su Twitter:

Stiamo attualmente riscontrando un problema con la ricerca DuckDuckGo che potrebbe impedire di ottenere risultati. Grazie per la vostra pazienza mentre risolviamo la questione…

Non sono ancora state fornite spiegazioni ufficiali sulle cause di queste interruzioni, sebbene sia importante ricordare che DuckDuckGo utilizza Bing per molti dei suoi risultati di ricerca.

Hai un suggerimento? Parlane con noi! Invia un’email al nostro staff su news@androidauthority.com. È possibile rimanere anonimi o ottenere credito per l’informazione, a discrezione dell’informatore.

Potrebbe interessarti anche

    Continue reading

    NEXT

    Google Pixel 7a vs Pixel 8a: Confronto e Consigli per l’Upgrade

    La serie Pixel A di Google rappresenta una delle migliori linee di smartphone Android di fascia media disponibili oggi. Questi dispositivi offrono un’esperienza simile a quella di un top di gamma, ma ad un prezzo più contenuto. Con il lancio […]
    PREVIOUS

    Gestione Password Google: Come Condividere in Sicurezza le Password con i Tuoi Cari

    Andy Walker / Android Authority TL;DR Google has confirmed that password-sharing is now available in its password manager. The feature has arrived as part of the May 2024 Play Services update. This lets you share credentials with members of your […]

    Potrebbero interessarti

    Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    I più popolari

    Di tendenza