Edgar Cervantes / Android Authority
TL;DR
- Bing e DuckDuckGo sono entrambi attualmente inattivi.
- Non ci sono ancora spiegazioni per le cause delle interruzioni.
Sebbene Google domini il settore delle ricerche online, alternative come Bing e DuckDuckGo sono in forte crescita. Sfortunatamente, entrambi questi motori di ricerca hanno subito un’interruzione a livello globale.
Visitando Bing, appare un messaggio di errore che conferma la responsabilità del problema: “non sei tu, siamo noi.” Ecco l’immagine del messaggio di errore.
Bing
Parallelamente, gli utenti riescono ad accedere al sito di DuckDuckGo ma non possono visualizzare i risultati delle ricerche. Dopo aver effettuato una ricerca, appare il messaggio: “Si è verificato un errore nella visualizzazione dei risultati della ricerca.”
DuckDuckGo ha confermato l’interruzione su Twitter:
Stiamo attualmente riscontrando un problema con la ricerca DuckDuckGo che potrebbe impedire di ottenere risultati. Grazie per la vostra pazienza mentre risolviamo la questione…
Non sono ancora state fornite spiegazioni ufficiali sulle cause di queste interruzioni, sebbene sia importante ricordare che DuckDuckGo utilizza Bing per molti dei suoi risultati di ricerca.
Hai un suggerimento? Parlane con noi! Invia un’email al nostro staff su news@androidauthority.com. È possibile rimanere anonimi o ottenere credito per l’informazione, a discrezione dell’informatore.
Lascia un commento