Il 2025 si preannuncia come un anno di grande novità nel settore degli smartphone. Aziende come Samsung sono pronte a lanciare i loro nuovi modelli di punta, tra cui la serie Samsung Galaxy S25. Recenti comunicazioni indicano che il modello Galaxy S25 Ultra potrebbe vantare i bezels più sottili tra tutti i telefoni di fascia alta.
bezels sottili tra i top di gamma
Secondo fonti affidabili nel settore, i bordi del Galaxy S25 Ultra potrebbero essere incredibilmente sottili, superando le misure di dispositivi come il Xiaomi 15 e l’iPhone 16 Pro Max. Anche se non ci sono dettagli specifici sulle dimensioni esatte di questi bordi, l’aspettativa è che il design finale risulti decisamente accattivante.
Lo scorso settembre, sono state diffuse online immagini render del Galaxy S25 Ultra, realizzate in collaborazione con @OnLeaks, che hanno mostrato un’anteprima del design del dispositivo, evidenziando il display e i bordi. Rimane da vedere quanto siano effettivamente sottili, pertanto sarà necessario valutare meglio il confronto con il Galaxy S24 Ultra al momento del lancio.
Con il progresso tecnologico degli smartphone che ha raggiunto un certo plateau, i produttori si trovano a dover trovare nuove strategie per differenziarsi. In particolare, i miglioramenti nelle prestazioni dei chip più recenti non sono così marcati rispetto alle generazioni precedenti; perciò, rendere i dispositivi più attraenti è essenziale.
I bordi più sottili costituiscono una soluzione a questo problema, creando l’illusione di un display che si estende fino ai lati del dispositivo e consentendo di incrementare le dimensioni del display mantenendo inalterate le proporzioni globali.
lancio previsto a gennaio 2025
Samsung non ha già inviato gli inviti per il prossimo evento Galaxy Unpacked, ma basandosi sulle esperienze passate, è molto probabile che l’evento si svolga nella prima parte del 2025.
Recenti voci di corridoio indicano che il lancio della serie Galaxy S25 potrebbe avvenire il 22 gennaio 2025, a San Jose, California. Proprio come per i precedenti eventi, la presentazione sarà visibile in diretta streaming.
Se queste previsioni si rivelassero accurate, è verosimile che gli inviti vengano inviati nella prima settimana di gennaio. Pertanto, per coloro che sono interessati all’acquisto del Samsung Galaxy S25, è consigliabile seguire gli aggiornamenti nel mese prossimo per ricevere tutte le informazioni ufficiali.
Lascia un commento