Nuova offerta di T-Mobile per il trade-in di smartphone
T-Mobile sta preparando un’interessante iniziativa per i propri clienti, offrendo uno sconto di $1,000 per il trade-in di iPhone e telefoni Samsung, indipendentemente dalle loro condizioni. Questa promozione, prevista per il lancio il 13 dicembre, si applicherà sia a nuove linee che a aggiornamenti, ma richiederà l’attivazione del piano Go5G Next.
Dettagli dell’offerta
Grazie a questa promozione, i clienti che effettueranno un trade-in idoneo potrebbero aggiudicarsi un iPhone 16 Pro o un Galaxy S24+ gratuitamente, oltre a ricevere uno sconto fino a $1,000 su altri modelli di tali serie. Secondo le informazioni circolanti, solo i telefoni della serie iPhone 16 e Galaxy S24 saranno abilitati per quest’offerta al momento del lancio.
Modelli ammessi e valutazioni per il trade-in
Per continuare a beneficiare della promozione da $1,000 per i dispositivi in qualsiasi condizione, sarà necessario restituire un vecchio modello di fascia alta, come il Galaxy S22 Ultra o un iPhone 13 e successivi. Gli utenti del piano Go5G Next potranno ricevere uno sconto sostanzioso anche su altri modelli, con valutazioni più basse per i trade-in di dispositivi non di punta.
Altre valutazioni di sconto
In aggiunta, i clienti potranno ricevere sconti di $830 o $415 su i modelli di iPhone 16 e uno sconto di $500 su Galaxy S24 per altri modelli. Coloro che sono su un piano Go5G Next segmentato, come 55+, Militari o Primo Rispondente, possono ottenere anche fino a $800 per un trade-in danneggiato.
Considerazioni finali sulla promozione
Nonostante la fonte di queste informazioni sia ritenuta affidabile, è opportuno notare che T-Mobile non ha ancora confermato ufficialmente questa offerta. Pertanto, sarà importante rimanere aggiornati in attesa di ulteriori comunicazioni ufficiali.
Lascia un commento