YouTube TV: Nuovo Aumento Prezzi, Ora a 83$ al Mese – Vale Ancora la Pena?

Incremento dei costi per YouTube TV

Un nuovo aumento di prezzo ha colpito il servizio di streaming YouTube TV, il quale ha ora visto un incremento di $10, portando il costo complessivo del servizio a oltre il 137% in più rispetto al prezzo di lancio nel 2017. Attualmente, gli abbonati esistenti potranno mantenere l’attuale tariffa di $72.99 fino al 13 gennaio 2025, mentre i nuovi iscritti dovranno sostenere un costo immediato di $82.99.

Dettagli sull’aumento

Questo adeguamento tariffario è stato giustificato da Google attraverso comunicazioni inviate agli utenti, in cui si fa riferimento all’aumento dei costi di contenuto e agli investimenti nella qualità del servizio. A partire dalla data sopraindicata, gli abbonati attuali registreranno il nuovo costo, mentre i nuovi utenti inizieranno a pagare l’importo maggiorato senza attendere.

Storia degli aumenti di prezzo

Analizzando l’evoluzione dei costi dall’avvio del servizio nel 2017, si nota che il prezzo iniziale era di $35 al mese. Nel corso del tempo, i seguenti aumenti hanno segnato importanti tappe:

  • 2018: Aumento a $39.99 al mese.
  • Aprile 2019: Prima significativa crescita a $50 al mese.
  • Marzo 2020: di nuovi canali di ViacomCBS con un incremento di $15, portando il totale a $65.
  • 2023: Salita a $73 al mese, il che rappresentava più del doppio del costo iniziale.

Ora, con il nuovo prezzo di $83, la spesa appare notevolmente elevata per gli utenti.

Servizi inclusi nel nuovo prezzo

Nonostante l’aumento, Google assicura che il pacchetto continuerà a includere oltre 100 canali, un DVR con memoria illimitata, fino a 6 account per famiglia e 3 flussi simultanei, senza costi aggiuntivi per radiodiffusione, HD, decoder o DVR.

Riscontro degli utenti

Con l’aumento dei prezzi, molti utenti hanno iniziato a chiedere l’inclusione di contenuti 4K Plus nel pacchetto base, anziché come add-on dal costo aggiuntivo di $10. È probabile che le richieste non vengano accolte tempestivamente, dato che il sistema di feedback per i commenti sui nuovi prezzi è attualmente inaccessibile.

Continue reading

NEXT

Durata della Batteria del Google Pixel Watch 3: Scopri Quanto Dura Davvero!

Durata della batteria del Pixel Watch 3 Risposta migliore: Google afferma che il Pixel Watch 3 può durare fino a 24 ore con la visualizzazione sempre attiva e fino a 36 ore in modalità risparmio energetico. Test condotti da Android […]
PREVIOUS

Ritrova il Bagaglio Smarrito: Come l’AirTag Può Aiutare United nella Ricerca

un’innovativa integrazione per il recupero bagagli Per molti viaggiatori risulta estremamente frustrante quando un volo non consente il rientro della propria valigia. La crescente popolarità dei tracker Bluetooth nei bagagli registrati ha spinto le compagnie aeree a considerare questa tecnologia […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza