Recentemente, T-Mobile ha lanciato una nuova gamma di piani per Internet domestico 5G, che promettono di offrire maggiore scelta e valore per i consumatori e i piccoli imprenditori. Le offerte includono tre diverse opzioni: Rely, Amplified e All-In, con prezzi a partire da 35 dollari al mese per chi ha una linea vocale. Questi nuovi piani sono caratterizzati da vantaggi esclusivi, come l’assenza di spese per l’equipaggiamento, contratti annuali, dati illimitati e una prova gratuita di 15 giorni.
Panoramica dei piani Internet 5G di T-Mobile
Piano Rely
Il piano Rely è disponibile a 35 dollari al mese con una linea vocale attiva, altrimenti il costo è di 50 dollari al mese. Questo piano fornisce le funzionalità essenziali per una connessione Wi-Fi affidabile, inclusi dati illimitati e una gateway 5G. Inoltre, questo pacchetto include l’opzione Price Lock, che impedisce l’aumento del canone mensile per un periodo stabilito.
Piano Amplified
Il piano Amplified offre un’esperienza superiore, sfruttando l’ultima gateway 5G di T-Mobile per velocità migliorate. Il costo per questo piano è di 45 dollari al mese con una linea vocale o 60 dollari senza. Questo piano è dotato di funzionalità di cybersecurity avanzata per le famiglie e un dispositivo Mesh per le piccole imprese.
Piano All-In: massimi benefici
Il piano All-In rappresenta l’opzione più vantaggiosa, fornendo ai consumatori una connessione premium. Questo piano include vantaggi come Hulu con pubblicità e il Piano Paramount+ Essential. In aggiunta, T-Mobile offre Microsoft 365 gratuitamente, consentendo l’accesso a applicazioni come Office e Microsoft Teams, oltre a spazio di archiviazione cloud. Il prezzo per il piano All-In è di 55 dollari mensili con una linea vocale o 70 dollari al mese senza. Secondo la compagnia, i vantaggi di questo piano possono accumularsi fino a 300 dollari all’anno per privati e piccole imprese.
Secondo il comunicato stampa, tutti i nuovi piani per Internet 5G saranno accessibili sia ai nuovi clienti che a quelli esistenti a partire dal 11 dicembre.
Lascia un commento