Google ha avviato la selezione di un gruppo di “Google TV Advisors” per raccogliere feedback degli utenti sull’esperienza televisiva e sulle nuove funzionalità. Questo approccio segna un’evoluzione nel modo in cui l’azienda considera le opinioni dei consumatori, andando oltre semplici sondaggi.
reclutamento per google tv advisors
Nelle ultime settimane, Google ha lanciato un banner su alcuni dispositivi Google TV per reclutare partecipanti a una comunità online esclusiva. Questa iniziativa ha come obiettivo principale quello di ottenere input dagli utenti. Il banner è stato notato da varie fonti, evidenziando l’apertura di un’opportunità di interazione diretta con l’azienda.
funzionalità del programma
Il programma “Google TV Advisors” offre agli iscritti l’opportunità di partecipare attivamente allo sviluppo di Google TV. I membri riceveranno l’accesso a un “hub dei membri” che include le novità, le tendenze emergenti e informazioni sulle funzionalità imminenti. Con il programma, gli utenti possono anche condividere le proprie esperienze, contribuendo così a migliorare il servizio per tutti.
restrizioni per gli utenti iscritti
Coloro che aderiscono al programma sono tenuti a non divulgare informazioni relative alle funzionalità non ancora rilasciate. Inoltre, il programma potrebbe prevedere la raccolta di dati audio, video o fotografici riguardanti le interazioni degli utenti con i prodotti e i servizi offerti.
ulteriori informazioni su google tv
- Recensione della nuova funzionalità per il Roku Channel disponibile su Google TV.
- Analisi del proiettore Hisense 4K PX3-Pro, uno dei migliori dispositivi compatibili con Google TV.
- Novità sulle pubblicità di Google TV, che ora includono codici QR di grandi dimensioni.
Lascia un commento