Recenti aggiornamenti indicano che il lancio del Xiaomi 15 Ultra potrebbe subire un rinvio rispetto alle aspettative iniziali. Inizialmente previsto per gennaio 2025, il debutto del dispositivo è ora in discussione a causa di informazioni emerse da fonti affidabili.
Rinvio del lancio del Xiaomi 15 Ultra
Secondo quanto riportato da Digital Chat Station, il debutto dello Xiaomi 15 Ultra è stato rinviato, anche se non sono state fornite spiegazioni specifiche riguardo a tale ritardo. La credibilità della fonte suggerisce che queste notizie siano degne di attenzione.
In aggiunta, è stato segnalato un certo malcontento riguardo la batteria del dispositivo, che dovrebbe avere una capacità compresa tra 5.450mAh e 5.800mAh. Anche se queste dimensioni appaiono significative, sembra che la concorrenza stia già scegliendo batterie di capacità superiore.
Caratteristiche della ricarica
La ricarica rapida è un altro aspetto importante. Lo Xiaomi 15 Ultra ha ottenuto la certificazione dalla autorità 3C in Cina, confermando la capacità di ricarica cablata a 90W. Inoltre, è attesa anche la possibilità di supportare la ricarica wireless, probabilmente fino a 50W, inclusa la ricarica wireless inversa.
È utile ricordare che i modelli Xiaomi 15 e Xiaomi 15 Pro sono attesi sul mercato globale per gennaio. La postponimento del lancio dell’Ultra potrebbe ritardare anche l’arrivo di questi dispositivi, con febbraio che appare come una data probabile.
Destinazione globale del Xiaomi 15 Pro incerta
Sebbene il Xiaomi 15 e il Xiaomi 15 Pro siano già stati presentati in Cina, vi è incertezza riguardo alla loro disponibilità nei mercati internazionali. Nella precedente serie di smartphone, il modello ‘Pro’ non era stato lanciato a livello globale, ma solo le versioni standard e ‘Ultra’. Non è chiaro se questa tendenza si ripeterà anche con i nuovi modelli.
Lascia un commento