samsung e l’intelligenza artificiale come fulcro del futuro
Samsung ha intrapreso un percorso significativo nell’integrazione dell’intelligenza artificiale (IA) nei suoi prodotti, annunciano il progetto “AI for All” per il prossimo anno. Sebbene l’azienda non abbia ancora lanciato un proprio modello di chatbot o LLM, ha già implementato la tecnologia IA di Google nei suoi dispositivi mobili e servizi. Questa visione si estende a diverse categorie di prodotto, suggerendo un futuro in cui l’IA sarà una componente fondamentale.
l’evento key note di ces 2025
Un momento importante per Samsung sarà il CES 2025, dove verrà presentata la strategia “AI for All” il 7 gennaio, alle ore 14:00 locali (17:00 EST). La location prescelta è il Mandalay Bay Hotel di Las Vegas, evento che si concluderà il 10 gennaio. Durante ciascuna giornata, la compagnia svelerà nuovi dettagli inerenti alla propria visione di intelligenza artificiale applicata a vari prodotti.
previsioni sui prodotti in mostra
Si prevede che nel corso dell’evento Samsung presenterà vari dispositivi, tra cui:
- elettrodomestici smart
- televisori intelligenti
- sound bar
- lavatrici
- frigoriferi
diretta streaming dell’evento
Per coloro che desiderano seguire in tempo reale gli sviluppi, Samsung renderà disponibile una diretta streaming attraverso la Samsung Newsroom e il canale YouTube aziendale. Attualmente, non sono stati forniti dettagli specifici riguardo ai prodotti che verranno presentati, ma il nome della progettazione suggerisce l’inclusione di articoli di fascia media e bassa con caratteristiche potenziate dall’IA.
innovazioni future in intelligenza artificiale
Recentemente, Samsung ha annunciato il suo impegno nello sviluppo di tecnologie avanzate per ulteriori capacità di intelligenza artificiale. È possibile che durante l’evento vengano rivelate novità significative relative a queste innovazioni.
Lascia un commento