OnePlus si prepara al lancio globale del OnePlus 13 previsto per gennaio 2025. L’azienda ha anche rilasciato un video teaser che mostra il design del nuovo smartphone. In aggiunta, emergono notizie su un’altra introduzione: la OnePlus Watch 3, di cui è stata avvistata una registrazione su una piattaforma ufficiale.
Apparizione della OnePlus Watch 3 sul sito FCC
Un modello della OnePlus Watch 3 è stato notato sul sito della FCC, con il numero di modello “OPWWE251”. La registrazione indica che OnePlus Technology ha avviato la certificazione del dispositivo, rivelando importanti dettagli tecnici.
Secondo le informazioni disponibili, le dimensioni del dispositivo sono di 46.6 x 47.6 x 11.75 mm. Queste misure differiscono leggermente rispetto alla OnePlus Watch 2, che presenta dimensioni di 47 x 46.6 x 12.1 mm e un peso di 80 grammi con il cinturino. Sebbene non sia stato specificato il peso del nuovo modello, ci si aspetta che sia simile al predecessore.
Oltre alle dimensioni fisiche, la certificazione FCC fornisce anche dettagli sulla capacità della batteria. La nuova smartwatch sarà dotata di una batteria da 648mAh (tipica), rispetto ai 500mAh della OnePlus Watch 2, suggerendo una durata della batteria superiore per il dispositivo di prossima uscita.
Possibile lancio simultaneo con il OnePlus 13 e 13R
Si prevede che la OnePlus Watch 3 mantenga le caratteristiche già presenti nel modello precedente, inclusa la compatibilità con NFC, Bluetooth, e altre funzionalità. Anche se non ci sono conferme ufficiali sulla data di lancio, le voci correnti indicano che OnePlus potrebbe presentare la smartwatch insieme ai modelli OnePlus 13 e OnePlus 13R.
Lascia un commento