novità sulla serie galaxy s25
Con l’imminente lancio della serie Galaxy S25 sempre più vicino, emergono nuovi dettagli grazie a leak e registrazioni ufficiali. Le varianti americane di questi dispositivi sono già state avvistate sul sito dell’FCC, mentre sono apparse anche le versioni globali, che evidenziano una differenza significativa tra i modelli disponibili negli Stati Uniti e quelli a livello internazionale.
dettagli sui modelli globali
Le versioni globali del Galaxy S25, S25 Plus e S25 Ultra sono state identificabili nell’elenco dell’FCC con i seguenti numeri di modello: SM-S931B/DS, SM-S936B/DS e SM-S938B/DS, in confronto ai modelli americani SM-931U, SM-936U e SM-938U.
Le informazioni disponibili confermano che sia il Galaxy S25 che il S25 Plus saranno dotati di carica cablata da 25W e di una gamma completa di connettività tra cui Bluetooth 5.4, Wi-Fi (802.11 b/g/n/a/ac/ax/be), GNSS, UWB, DP e NFC. Per quanto concerne il 5G, il modello S25 supporterà una gamma completa di bande 5G, mentre il S25 Plus escluderà solo la banda n75.
differenze tra modelli americani e globali
Una delle principali differenze riscontrate riguarda il supporto per Ultra Wideband (UWB). Il modello globale del Galaxy S25 include questa funzionalità, mentre il modello americano al momento non la mostra tra le caratteristiche. Sembra che negli Stati Uniti, solo le versioni Plus e Ultra avranno il supporto UWB, come già avvenuto per la serie S24.
specifiche del galaxy s25 ultra
Per quanto concerne il Galaxy S25 Ultra, la documentazione dell’FCC conferma l’inclusione della S Pen, la carica wireless e la carica wireless inversa. Le caratteristiche di connettività sono simili a quelle delle versioni S25 e S25 Plus. Si prevede che il modello Ultra sia testato con lo stesso adattatore di carica EP-TA800 (25W), Si ipotizza che possa supportare anche una carica a 45W, come il suo predecessore.
conclusioni sul lancio
Con l’attesa crescente per l’annuncio ufficiale di Samsung riguardo al prossimo evento di lancio, le aspettative non sembrano indicare aggiornamenti hardware significativi per la serie di flagship Galaxy S nell’anno a venire.
Lascia un commento