Samsung ha avviato la distribuzione dell’aggiornamento One UI 6 Watch basato su Wear OS 5 per il Galaxy Watch 5 e il Galaxy Watch FE, dopo un lungo periodo senza aggiornamenti. Questo aggiornamento introduce diverse novità e miglioramenti nel design, ma inizialmente era riservato a modelli selezionati.
Galaxy Watch 5 e Galaxy Watch FE
Negli ultimi giorni, è stato confermato l’arrivo dell’aggiornamento Wear OS 5 per il Galaxy Watch 5, con segnalazioni di utenti europei che ne hanno beneficiato, in particolare per le versioni Bluetooth. Anche il Galaxy Watch 5 Pro in Malaysia ha ricevuto l’aggiornamento.
Compatibilità con Galaxy Watch 6
Contrariamente alle aspettative, il Galaxy Watch 6 non ha ancora ricevuto l’aggiornamento in alcune aree, nonostante il rollout sia già avvenuto in altri paesi. Questo ritardo ha sorpreso gli utenti che attendevano il nuovo software.
Espansione dell’aggiornamento
Anche il Galaxy Watch FE, modello economico lanciato quest’anno, sta ricevendo One UI 6 Watch in alcune regioni europee. Questo smartwatch è stato introdotto come un’alternativa accessibile al Galaxy Watch 4, pur mantenendo una serie di funzionalità aggiornate.
Alcuni utenti hanno riportato di aver ottenuto l’aggiornamento per il Galaxy Watch 4, sebbene il rilascio non sia ancora ampio e risulta limitato. Le attese si concentrano ora sull’arrivo della One UI 6 in altre varianti.
Caratteristiche dell’aggiornamento
- Miglioramenti delle funzionalità di monitoraggio della salute
- Aggiunta di nuove watch faces
- Ottimizzazione delle prestazioni generali
- Modifiche al design dell’interfaccia utente
Informazioni addizionali sui Galaxy Watch
- Promo Galaxy Watch 7 con sconto
- delle watch faces di Wear OS 5 su Galaxy Watch 4, 5 e 6
- Problemi di vibrazioni anomale riferiti per Galaxy Watch 7
Lascia un commento