Il Huawei Mate X6 è stato recentemente lanciato in patria, dando vita a una nuova generazione di smartphone pieghevoli. Con il suo arrivo, sono disponibili al download anche i fondali ufficiali, che possono ora essere scaricati dagli utenti interessati.
Data di lancio globale del Huawei Mate X6
È confermato che la variante globale del Huawei Mate X6 sarà presentata ufficialmente il 12 dicembre. Durante l’annuncio, Huawei ha anche accennato alla possibile presentazione del Mate 70 in concomitanza. Si prevede che questo modello globale preveda l’uso di HarmonyOS invece di HarmonyOS NEXT, il nuovo sistema operativo privo di Android, essendo la prima versione basata su Android.
Disponibilità dei wallpaper del Huawei Mate X6
Per quanto riguarda i wallpaper del Huawei Mate X6, sono disponibili otto sfondi in risoluzione 1080 x 1080. Questi sfondi possono essere visualizzati nella galleria al termine dell’articolo. È importante notare che le immagini della galleria sono state compresse. Per riceverle in alta definizione, è necessario scaricarle tramite il link fornito.
I wallpaper sono forniti in formato JPEG, rendendoli utilizzabili su qualsiasi dispositivo, inclusi smartphone pieghevoli e tradizionali. È da considerare che, per i telefoni normali, potrebbe essere necessario effettuare un ritaglio per adattarli correttamente.
Ogni wallpaper offre due varianti: una con visione più ampia e l’altra più standard. La maggior parte di essi è caratterizzata da temi spaziali, mentre altri due presentano disegni astratti, risultando comunque molto attrattivi per gli utenti.
Le seguenti personalità sono coinvolte nel lancio e nella promozione di questo dispositivo:
- Trevisan
- Andrea Rossetti
- Marco Gatti
- Leonardo Bellini
- Alessandro Biondi
Lascia un commento