Novità Google Home: Scopri le Funzioni Più Richieste Inclusi nell’Ultimo Aggiornamento

L’aggiornamento significativo di Google Home per il web, annunciato da Google, sta portando una serie di funzionalità molto attese nel servizio. Tra queste, spiccano la possibilità per gli utenti di vedere la cronologia degli eventi, scaricare clip e creare clip personalizzate direttamente dal proprio browser. Inoltre, un’anteprima pubblica rivela nuove funzionalità in arrivo, come un editor di script per l’automazione domestica e il rilevamento dell’apertura del portone del garage.

miglioramenti per gli utenti di google nest

Google Home per il web introduce miglioramenti significativi nell’esperienza utente delle camere e dei campanelli Google Nest, rispondendo specificamente alle richieste degli utenti. Ora è possibile accedere alla cronologia della propria camera direttamente dal browser, cercare eventi specifici per data e ora, e scaricare clip per la condivisione facilitata. Inoltre, Google introduce uno strumento di creazione di clip personalizzate, permettendo di selezionare l’inizio e la durata desiderata delle clip tramite un cursore.

programma di anteprima pubblica

Google Home per il web offre ora l’opzione di iscrizione al Programma di Anteprima Pubblica, che consente agli utenti di testare nuove funzionalità prima del rilascio generale. Gli utenti possono registrarsi attraverso l’app Google Home o via web. Questo programma propone caratteristiche interessanti come un Editor di Script per l’Automazione Domestica che permette di visionare, creare, modificare o disattivare scenari prestabiliti direttamente dal browser.

Per gli abbonati Nest Aware, una nuova funzione di rilevamento dell’apertura del portone del garage offre notifiche in caso di dimenticanza. Questo sistema si avvale di rilevamento delle immagini basato sull’intelligenza artificiale e processamento sul dispositivo, evitando la necessità di hardware o sensori aggiuntivi.

Oltre a ciò, i possessori dei modelli originali di Nest Cam Indoor o Outdoor hanno l’opportunità di trasferire i propri dispositivi sull’app Google Home, beneficiando così delle nuove funzionalità di cronologia della camera sia sull’app che su Google Home web.

L’aggiornamento per la creazione di clip personalizzate, compatibile con una vasta gamma di camere e campanelli Nest, sarà implementato progressivamente nelle prossime settimane. I dispositivi supportati includono:

– Nest Cam (indoor, wired, 2nd gen)
– Nest Cam (outdoor o indoor, battery)
– Nest Cam with Floodlight
– Nest Doorbell (wired, 2nd gen)
– Nest Doorbell (battery)
– Nest Cam Indoor e Outdoor di prima generazione (una volta trasferiti sull’app Home)

Continue reading

NEXT

T-Mobile Novità: Potenziali Nuovi Costi per i Clienti Prepagati in Arrivo

Scoperte recenti rivelano la possibile introduzione di nuove tariffe da parte di T-Mobile per i clienti con piani prepagati. Un documento trapelato suggerisce che l’azienda potrebbe sostituire la tariffa una tantum per la SIM con una “Tassa di Connessione Dispositivo” […]
PREVIOUS

YouTube Rivoluziona la TV: Scopri il Nuovo Design per un’Esperienza Avvincente

YouTube sta introducendo un’innovativa interfaccia per la propria esperienza televisiva, promettendo un accesso semplificato alle informazioni durante la visione dei contenuti. Scopriamo insieme le caratteristiche di questa novità e come cambierà il modo di interagire con i video sulla grande […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza