proposte di caricamento innovative di UGREEN
Numerosi caricabatterie possono essere trovati nelle abitazioni moderne, dai più piccoli caricabatterie GaN da 20W fino a imponenti stazioni di ricarica che arrivano a 300W. Sebbene la varietà sia apprezzabile, è stato osservato che solo un paio di caricabatterie vengono utilizzati quotidianamente per le necessità di ricarica. Tra questi, il Nexode 200W è particolarmente utile, consentendo di ricaricare ben sei dispositivi simultaneamente, mentre il Nexode Pro 160W è ideale in ambienti come la camera da letto per caricare telefoni e smartwatch.
vantaggi del Nexode 200W
Per chi cerca una soluzione per l’ufficio, il Nexode 200W rappresenta una scelta valida e conveniente, attualmente acquistabile a un prezzo ridotto. Per coloro che, invece, possiedono già un’ampia gamma di caricabatterie e richiedono un dispositivo universale, è consigliato il Nexode Pro 160W, spesso disponibile a un buon prezzo anche durante eventi speciali come il Cyber Monday.
- Nexode 200W
- Nexode Pro 160W
prestazioni del Nexode Pro 160W
Il Nexode Pro 160W si distingue per le sue dimensioni compattate, risultando più piccolo rispetto ad altri caricabatterie GaN da 140W testati. La presenza di pin pieghevoli lo rende estremamente pratico, rendendolo adatto anche per viaggi. Durante il corso del 2024, è stato utilizzato senza riscontrare problematiche, supportando la ricarica di oltre cento dispositivi tra smartphone, tablet e altri accessori.
Questo caricabatterie adotta il protocollo USB PD 3.1, permettendo di erogare 140W tramite la porta USB-C principale, mentre la porta secondaria raggiunge i 100W e la terza i 30W. Utilizzando entrambe le porte principali, ci si possono aspettare 100W da una e 60W dall’altra, garantendo la possibilità di caricare un laptop e un telefono esclusivamente con questo dispositivo.
capacità massima di carica
Quando tutte le porte sono in uso, la potenza totale è di 135W, con un bilanciamento sono mantenuto tra le porte USB-C e USB-A. Grazie a questa versatilità, è possibile caricare simultaneamente un telefono, un laptop e altri accessori. Il Nexode Pro 160W ha dimostrato di essere uno dei caricabatterie più affidabili durante i test effettuati, rappresentando un’opzione conveniente grazie a recenti sconti.
Lascia un commento