lancio imminente della serie samsung galaxy s25
La serie Samsung Galaxy S25 si avvicina al lancio, poiché l’azienda ha ottenuto tutte le certificazioni necessarie dalla FCC per i suoi nuovi modelli. La line-up comprende tre dispositivi: Galaxy S25, Galaxy S25+ e Galaxy S25 Ultra, quest’ultimo dotato di una S-Pen.
certificazioni e modelli
Grazie alle registrazioni presso la FCC, sono stati confermati i numeri di modello per ciascun dispositivo:
- Samsung Galaxy S25: SM-931U
- Samsung Galaxy S25+: SM-936U
- Samsung Galaxy S25 Ultra: SM-938U
Tutti e tre i modelli supportano 5G, connettività dual-band WiFi, Bluetooth, GNSS e NFC. È previsto che solo il Galaxy S25+ e il Galaxy S25 Ultra siano dotati di ultrawide-band (UWB), mentre il Galaxy S25 non includerà questa funzionalità.
caratteristiche di ricarica
In termini di ricarica, il Galaxy S25 utilizzerà un adattatore da 25W, lo stesso fornito con il Galaxy S24. Al contrario, i modelli più avanzati, Galaxy S25+ e S25 Ultra, supporteranno la ricarica rapida cablata a 45W. L’Galaxy S25 Ultra avrà anche una S-Pen di Wacom. Il Galaxy S25 presenterà una ricarica wireless limitata a 9W, una notevole diminuzione rispetto al modello precedente che offriva ricarica a 15W.
ulteriori informazioni e rumor
Sinora, l’aspetto estetico della nuova serie Galaxy include schermi piatti con bordi sottili e una forma simile a quella dei dispositivi Pixel, caratterizzata da angoli arrotondati. I fan del design squadrato della serie Ultra e del Galaxy Note potrebbero rimanere delusi. Si prevede che i nuovi dispositivi includano una modalità gaming sviluppata da Samsung per ottimizzare le prestazioni del sistema durante il gaming.
Il lancio ufficiale di questi modelli è atteso nel mese di gennaio, e ulteriori dettagli verranno rivelati in prossimità della data di lancio.
Lascia un commento