informazioni essenziali sul galaxy s25
Il nuovo Samsung Galaxy S25 si sta preparando per il lancio, con diverse conferme emerse dalla recente certificazione FCC. Queste informazioni offrono uno sguardo sulle caratteristiche e le specifiche principali dei modelli della serie S25.
caratteristiche della serie galaxy s25
Secondo i documenti della FCC, la serie Galaxy S25 sarà composta da diversi modelli, ognuno con specifiche distintive. In particolare, il Galaxy S25 Ultra è confermato con il modello SM-938U e continuerà a integrare l’S Pen. Riguardo alla ricarica, il dispositivo supporterà 45W di ricarica rapida, mantenendo gli standard dell’S24 Ultra.
specifiche del galaxy s25 ultra
- Ricarica rapida cablata a 45W
- Supporto per Bluetooth, Wi-Fi dual-band, 5G, GNSS e NFC
dettagli sul galaxy s25 plus
Il modello S25 Plus, con numero di modello SM-936U, avrà le stesse specifiche di connettività del modello Ultra, mantenendo la ricarica rapida a 45W.
informazioni sul modello base galaxy s25
Il Galaxy S25, identificato con SM-931U, avrà supporto per la ricarica rapida cablata a 25W, ma la ricarica wireless scenderà a 9W, rispetto ai 15W dell’S24.
design e prestazioni previste
Una delle novità attese riguarda il design, con un approccio più piatto, che prevede angoli smussati per migliorare l’ergonomia. È stato anticipato anche l’uso del chipset Snapdragon 8 Elite, migliorando notevolmente le prestazioni complessive.
lancio della serie galaxy s25
Si prevede che Samsung presenterà la sua nuova serie S25 nel mese di gennaio 2025, con una produzione già avviata. La società mira a produrre circa 2 milioni di unità entro dicembre e un ulteriore 5 milioni a gennaio.
Lascia un commento