Huawei Watch 5 svela un sensore di salute misterioso prima del lancio di maggio

Huawei ha recentemente annunciato un evento per il lancio di nuovi prodotti, previsto per il 15 maggio a Berlino. Il teaser ufficiale suggerisce che l’azienda presenterà la sua nuova gamma di smartwatch, probabilmente i modelli Watch 5 e Watch Fit 4. Al momento, le informazioni disponibili indicano che il Watch 5 sarà dotato di alcuni nuovi sensori per la salute posizionati sul lato destro.

Watch 5: design e caratteristiche

Dalle immagini trapelate, risulta che il Huawei Watch 5 manterrà un design simile al suo predecessore, con un display circolare e una corona digitale. Tuttavia, è presente una finestra ovale sul lato destro, che sembra ospitare sensori per la salute non ancora identificati. Attualmente non è chiaro quale sia la funzione di questo sensore; potrebbe trattarsi di un sensore per impronte digitali fisico per motivi di sicurezza.

Il modello sarà disponibile in diverse colorazioni tra cui oro/beige, blu, bianco, verde e nero. Huawei offre anche opzioni di cinturini in acciaio e silicone, oltre a un design simile a tessuto.

  • Colori disponibili: oro/beige, blu, bianco, verde, nero
  • Cinturini in acciaio e silicone
  • Design cinturino simile a tessuto

I sensori del Watch 5 includeranno funzionalità importanti come il monitoraggio della SpO2, misurazione della frequenza cardiaca, contapassi e calorie bruciate. La serie Watch 5 sarà disponibile in varianti da 42mm e 46mm.

Watch Fit 4: design e funzionalità

Per quanto riguarda il Huawei Watch Fit 4, si prevede che presenterà un design sostanzialmente invariato rispetto al modello precedente. Questo dispositivo avrà uno schermo quadrato con bordi superiori e inferiori leggermente più spessi rispetto al passato. Sarà dotato di una corona digitale per navigare nell’interfaccia utente e un pulsante personalizzabile. A differenza del suo predecessore, il microfono del Fit 4 sporge dal corpo principale.

  • Display quadrato con bordi spessi
  • Crown digitale per interfaccia utente
  • Pulsante personalizzabile
  • Microfono protrudente rispetto alla scocca

Sebbene i dettagli completi sulle specifiche del Watch Fit 4 non siano ancora disponibili, si stima che il prezzo iniziale del Watch 5 sarà fissato intorno ai €499 (circa $566). È possibile che durante l’evento vengano presentati anche i modelli Pro dei due smartwatch.

Continue reading

NEXT

Cosa succede ai tuoi dati se smetti di pagare per google one

La gestione dello spazio di archiviazione su Google è un aspetto cruciale per gli utenti dei servizi dell’azienda. Ogni possessore di un account Google ha accesso a 15 GB di spazio gratuito, condiviso tra diverse piattaforme come Google Photos, Gmail […]
PREVIOUS

Google account settings si svelano: anteprima delle nuove impostazioni colorate di Android

novità sul design di android: un tema più colorato Un’importante evoluzione è in arrivo per il sistema operativo Android, con l’introduzione di un nuovo tema Material Design che promette di rendere l’interfaccia più vivace e accattivante. Recentemente, sono emerse informazioni […]

Potrebbero interessarti

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I più popolari

Di tendenza

Per guestpost o linkbuilding scrivi a [email protected]